L'angolo del tennis

Reaction score
1,210
matto di federer fino ad un paio di anni fa. poi ha iniziato ad amoreggiare con nadal e non mi è piaciuto per niente. sono rimasto molto deluso.
djoko mi piace e mi sta simpatico. spero faccia il grand slam.

e tu?
Grande tifoso del Djoker . Quando era nessuno e imitava Federer Nadal era simpatico poi dal 2011 in su è diventato the bad cop e l'ho amato di piu.
Ma non sono folle da non apprezzare il tennis poesia di federer, la perfezione al livello di classe e di bellezza. Chissà se aveva cambiato prima del 2017 il settacio della sua racchetta( piu largo) cosa sarebbe successo?

Come te non capisco questa storia d'amore con Nadal, ***...ok il rispetto ma preferisco quando la rivalità è sana ma vera, senza pietà.
A me piaceva quando Federer trattava Djoko come un giocatore fortunato( semifinale us open 2011,) del resto i due non si amano e va benissmo cosi. ;)

Reaction score
1,210
Vero,monotematico.
Sembra la Errani al maschile, meglio Berrettini.
Ciao Rossonero 71, vero quelllo che dici pero ha solo vent'anni , il ragazzo è serio e puo migliorare tanto.
In termine di talento puro, di brillantezza è chiaro che il piu dotato è Musetti. Berettini è bravissimo ma sulla diagonale di rovescio deve ancora lavorare ma mi sembra chiaro che sia il piu pronto per vincere uno slam cioé lo vedo prossimamente vincitore a Wimbledon

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,126
Completamente d’accord. Ogni tanto qualche taglio o qualche variazione lo renderebbero meno prevedibile. Anche Il servizio dovrebbe migliorare.
ma vista l’età c’è la possibilità che giocando possa affinare le sue qualita’
Penso che tra un po' si debba liberare di Piatti,grande tecnico ,ma imposta i suoi giocatori tutti alla stessa maniera.

Reaction score
14,301
Grande tifoso del Djoker . Quando era nessuno e imitava Federer Nadal era simpatico poi dal 2011 in su è diventato the bad cop e l'ho amato di piu.
Ma non sono folle da non apprezzare il tennis poesia di federer, la perfezione al livello di classe e di bellezza. Chissà se aveva cambiato prima del 2017 il settacio della sua racchetta( piu largo) cosa sarebbe successo?

Come te non capisco questa storia d'amore con Nadal, ***...ok il rispetto ma preferisco quando la rivalità è sana ma vera, senza pietà.
A me piaceva quando Federer trattava Djoko come un giocatore fortunato( semifinale us open 2011,) del resto i due non si amano e va benissmo cosi. ;)
mi piace di lui che li ha tutti contro. e questo è un grande segno che lui è meglio degli altri..
dal 2019 federer si è innamorato di nadal ed era già qualche anno che entrambi gli facevano la guerra.
sai parlare di dualismo per loro 2 era meglio che parlare di duello a 3. poi non mi va che il mio idolo (ex) federer si metta in combutta con un dopato stile armstrong.

Reaction score
1,210
mi piace di lui che li ha tutti contro. e questo è un grande segno che lui è meglio degli altri..
dal 2019 federer si è innamorato di nadal ed era già qualche anno che entrambi gli facevano la guerra.
sai parlare di dualismo per loro 2 era meglio che parlare di duello a 3. poi non mi va che il mio idolo (ex) federer si metta in combutta con un dopato stile armstrong.
Scivolata a piedi uniti alla Carlos Mozer sullo spagnolo:fuming: . Vedo che non lo stimi per niente.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,756
Iniziato il match Sinner-Zverev. Sinceramente dò poche possibilità all'Italiano. Vincesse sarebbe uno step importante. Ma purtroppo ci credo poco.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Purtroppo anche il Pirata era dopato ma lo hanno fatto fuori per altri motivi legati alla camorra e alle scommesse clandestine.
E questo non lo dico io ma la fidanzata danese di allora di Marco.
E nonostante questo Pantani rimarrà una leggenda dello sport, troppo fragile però per un mondo marcio dove non puoi non essere marcio per viverci.

Alto