Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ero gasatissimo per Rivaldo e in parte anche per Emerson, ma si rivelarono ormai all'ammazzacaffè.
In tempi più recenti, mi spiacque parecchio vedere che un fenomeno come Torres fosse già a fine corsa con la nostra maglia.
questo è un compito arduo...mi vengono in mente: Kluivert, Mandzukic, Javi Moreno, Blissett (lontani anni '80, che sbagliò un gol a 1 metro dalla porta), Kalinic, Oliveira...e tante meteore come Futre e Traorè che neanche ricordo che faccia hanno
Ce ne sono tanti.. come delusioni pure (distanza tra aspettative e rendimento) mi vengono in mente:
1) Kluivert, credo la delusione massima
2) Ba, di cui ricordo perfettamente l'esordio col Monza, pareva un crak. Poi è rimasto nei miei ricordi per essere subentrato in una partita e sostituito dopo appena 15 minuti
3) José Mari
4) menzione speciale per Lentini e Redondo ma non per colpa loro
C'è da dire che un tempo avevamo talmente l'abboccato buono che deludevano Rivaldo, Rui Costa, Ronaldinho giusto per citarne tre....nonostante con noi abbiano fatto buone cose alla fine della loro esperienza se ne sono andati senza rispettare le attese...
La lista sarebbe lunghissima.
Forse i più deludenti i primi bidoni dopo gli anni del grande Milan, perché ero più giovane e sognatore.
Quindi dico:
Davids
Kluivert
Ziege