L'acquisto più deludente

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,888
Apro questo topic per chiedervi quale fosse stato il giocatore in assoluto che più vi abbia deluso una volta arrivato al Milan quando magari le aspettative erano molto alte.

Parto io con : Fernando Torres.
Ero davvero entusiasta del suo arrivo, attaccante che seppur in calo mi era sempre piaciuto ed il suo acquisto in quegli anni bui mi aveva gasato.

10 presenze con la nostra maglia, 1 sola rete
Senza dubbio se si parla di aspettative metto in cima alla lista kluivert, doveva riportarci in cima all'Europa invece..
Subito dietro metto ziege, era un treno in bundes, terzino da 40 gol, con maldini doveva creare la fascia sinistra più forte di sempre e invece nulla..
Al terzo posto rivaldo.. Flop colossale da uno che pareva un mostro al barca..

Menzioni di onore per Dinho e Baggio, che non hanno fatto male ma ci si aspettava di più (baggio non per colpa sua invero) , Sheva-bis (io ci credevo ancora) e il povero Redondo..

Ah dimenticavo.. Blonquist, lo avevano presentato come una sorta di fenomeno.. Oh..

Reaction score
5,395
Ziege, Kluivert, Gourcuff, Davids, Lentini, il centravanti francese che arrivò dal Bordeaux (non mi viene il nome ora), Helveg, Jankulovski, Piatek e ci metto pure il decerebrato Balotelli. Sicuramente dimentico qualcuno.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
La lista sarebbe lunghissima.
Forse i più deludenti i primi bidoni dopo gli anni del grande Milan, perché ero più giovane e sognatore.
Quindi dico:
Davids
Kluivert
Ziege

Bè, oddio Davids bidone...Diciamo che non è mai ingranata l' esperienza di Edgar al Milan.. Ma altroché bidone...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,169
Bè, oddio Davids bidone...Diciamo che non è mai ingranata l' esperienza di Edgar al Milan.. Ma altroché bidone...
Fu un bidone da noi intendo.
Qui si parla di delusioni... ricordo che era il mio preferito dell'Ajax e quando arrivò ero super gasato. Poi da noi fu una delusione incredibile.

Reaction score
8,862
Il Rui Costa di Firenze che ho amato alla follia,a Milano non si è visto,forse a sprazzi,pochi sprazzi.
Anche per me lui. Io lo adoravo e l’ho adorato anche da noi, ma a livello di prestazioni è stato deludente rispetto a quello ci si aspetta.
Resta comunque un giocatore di una classe sontuosa. Oggi giocatori così non ce ne sono più.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,705
Addirittura era cosi forte?
Gigi Lentini era imprendibile sulla fascia,sfornava cross a ripetizione e gol incredibili (ricordo una sforbiciata contro il Pescara su cross di Savicevic). Aveva un fisico imponente unito ad una velocità pazzesca. Peccato che tutto finì con quell'assurdo incidente. Aveva 23 anni.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ziege, Kluivert, Gourcuff, Davids, Lentini, il centravanti francese che arrivò dal Bordeaux (non mi viene il nome ora), Helveg, Jankulovski, Piatek e ci metto pure il decerebrato Balotelli. Sicuramente dimentico qualcuno.
Dougarry!!!! per me i peggiori lui, Kluivert e Javi Moreno.

Alto