Apro questo topic per chiedervi quale fosse stato il giocatore in assoluto che più vi abbia deluso una volta arrivato al Milan quando magari le aspettative erano molto alte.
Parto io con : Fernando Torres.
Ero davvero entusiasta del suo arrivo, attaccante che seppur in calo mi era sempre piaciuto ed il suo acquisto in quegli anni bui mi aveva gasato.
10 presenze con la nostra maglia, 1 sola rete
Difficile fare solo un nome.
Faccio 3:
Ricardo Oliveira. Doveva rimpiazzare Sheva, un compito impossibile. Pero il giocatore arrivato in un Milan fortissimo é risultato penoso, senza alcuna qualita per fare la differenza. Non lo conoscevo bene prima del suo acquisto, ma in un Milan stellare tutti pensavano che fosse almeno un buon attaccante...invece il nulla totale.
Gourcuff: Il piccolo Zidane. Aveva la fama di uno che poteva fare parte ad un Milan del futuro, un ricambio per le gambe ormai stanche di giocatori statueschi come Seedorf. In campo ogni tanto si é intravisto le qualita ma non é mai entrato in squadra. C'ernao screzi fuori dal campo, talmente forti che persino Maldini ha parlato apertamente del inadeguatezza e del comportamento sbagliato del ragazzo. É forse l'unico giocatore del quale ho mai sentito parlare Maldini in quel modo.
Eppure una volta tornato in Francia al Bordeaux é diventato fortissimo. Una storia deludente e triste per tutti, considerando quel che poteva essere e diventare con un altra mentalita in quel Milan.
Taiwo: In Francia era un mostro. Sembrava fortissimo con un tiro che spaccava la porta ed invece al Milan arrivó un giocatore atleticamente nemmeno discreto con un tecnica che non ti puoi permettere nemmeno in C2. Non mi spiego proprio come poteva sembrare cosi forte in Ligue 1. Per me rimane un mistero ancora oggi.