L'acquisto più deludente

Reaction score
11,579
Ero gasatissimo per Rivaldo e in parte anche per Emerson, ma si rivelarono ormai all'ammazzacaffè.
In tempi più recenti, mi spiacque parecchio vedere che un fenomeno come Torres fosse già a fine corsa con la nostra maglia.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Vale se dico tutta la campagna acquisti di Fassone e Mirabelli?
Ero gasatissimo e pensavo di dominare il campionato, e invece fu un disastro

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
questo è un compito arduo...mi vengono in mente: Kluivert, Mandzukic, Javi Moreno, Blissett (lontani anni '80, che sbagliò un gol a 1 metro dalla porta), Kalinic, Oliveira...e tante meteore come Futre e Traorè che neanche ricordo che faccia hanno

singer

Junior Member
Reaction score
461
Ce ne sono tanti.. come delusioni pure (distanza tra aspettative e rendimento) mi vengono in mente:
1) Kluivert, credo la delusione massima
2) Ba, di cui ricordo perfettamente l'esordio col Monza, pareva un crak. Poi è rimasto nei miei ricordi per essere subentrato in una partita e sostituito dopo appena 15 minuti
3) José Mari
4) menzione speciale per Lentini e Redondo ma non per colpa loro

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,705
Beh ce ne sono diversi: Kluivert, Lentini e Ziege (questi ultimi due pagati cari). José Mari e Rivaldo altri due da cui mi aspettavo di più.
Lentini fino a quel maledetto 2 Agosto del 1993 era un fuoriclasse indiscusso. Sarebbe diventato uno dei più forti di tutti i tempi.

Reaction score
415
C'è da dire che un tempo avevamo talmente l'abboccato buono che deludevano Rivaldo, Rui Costa, Ronaldinho giusto per citarne tre....nonostante con noi abbiano fatto buone cose alla fine della loro esperienza se ne sono andati senza rispettare le attese...
Aggiungerei Redondo (2 anni a vegetare a Milanello).

Reaction score
5,514
Ce ne sarebbero tanti ma dico Rivaldo (ero calcisticamente innamorato di lui e gasatissimo quando arrivò), Redondo e Pato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,169
La lista sarebbe lunghissima.
Forse i più deludenti i primi bidoni dopo gli anni del grande Milan, perché ero più giovane e sognatore.
Quindi dico:
Davids
Kluivert
Ziege

Alto