L'acquisto più deludente

Djici

Senior Member
Reaction score
9,743
Kluivert perché arrivava dopo la vittoria della Coppa campioni... Presentato come l'erede di Marco Van Basten... Ed era l'acquisto che doveva rispondere a Ronaldo del Inter e Del Piero della Juve

Poi ci metto altri giocatori ma che non sono stati delusione a quel livello :

Ibrahim Ba in Francia sembrava nettamente più forte di Figo... Invece da noi a parte il talismano non ha fatto nulla

André Cruz che doveva rimpiazzare Baresi... Santo cielo.era uno dei miei giocatori preferiti già ai tempi dello Standard di Liegi.

Bonucci Higuain Caldara (in cui credevo molto).

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Bonucci. Non tanto perché mi ha deluso per le prestazioni, ma perché avevo messo da parte l'antipatia per l'uomo accettando il suo acquisto anche di buon grado. Invece a posteriori ho deluso me stesso. Infatti si è comportato per quello che è, non dovevo farmi abbindolare.

Dal punto di vista unicamente sportivo invece non c'è nessuno che mi abbia davvero deluso. Non abbiamo mai comprato dei miei pallini, non mi sono mai aspettato chissà cosa dai nuovi arrivati. Ormai metto sempre le mani avanti.

Reaction score
573
Cito giocatori per cui avevo grandissime aspettative ma che per varie ragioni mi hanno deluso:

1. Baggio: mio grande idolo è andato via dopo due anni non solo per colpa sua. È arrivato a 28 anni. Dopo il primo scudetto pensavo iniziassimo un nuovo ciclo.

2. Ronaldinho: anche lui è arrivato a 28 anni, pensavo con lui alzassimo l'ottava, anche se mi guardo ancora i sui video con la nostra maglia.

3. El Shaarawy: dopo il primo anno pensavo avessimo il nuovo CR7.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Essien
Blissett
Rivaldo
Aggiungo anche Tosetto arrivato come stella con Buriani

Alto