La truffa degli aiuti alle imprese

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,143
Reaction score
191
Io riporto ciò che mi ha detto il consulente dell'intesa Sanpaolo, infatti ho detto SE è così.

sai leggere l'italiano? cercati il decreto. se mi mandi una mail ti mando anche il pdf. ma dare informazioni errate a chi è in crisi finanziaria puo fare molto male. ci leggono tante persone
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
sai leggere l'italiano? cercati il decreto. se mi mandi una mail ti mando anche il pdf. ma dare informazioni errate a chi è in crisi finanziaria puo fare molto male. ci leggono tante persone

Ancora? A me è stato detto così, martedì proverò a sentire la banca di nuovo, probabilmente si è sbagliato il consulente, se mi ha detto così che devo fare fustigarmi?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
La mia attività principale è nel settore turistico, pago 1.700 euro al mese d'affitto, piu' le bollette e le tasse. 25.000 euro forse non sarebbero neanche bastati a coprire il disastro.
Due mesi?! Qui sarà già molto se non dovrò chiudere bottega entro Luglio, il turismo è morto e sepolto.

dovrebbero distinguere le attività. una come la tua dovrebbe essere maggiormente tutelata perchè è la più tartassata con bar e ristoranti.

ma se mi parli di un rottamaio o di un elettricista.... io sto con pazzomania...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,995
Reaction score
17,653
Scusa, se ricavi 25.000 mila euro all' anno, ti devono dare 25.000 euro ti prestito garantito al 100% per 2 mesi di chiusura?

Presumo tu abbia un quarto delle spese.

Ragazzi, non voglio essere contro di voi, anzi per quel poco che vale, vi sono vicinissimo.

Ma sapete meglio di me, che in Italia, decine di migliaia di persone, con prestiti facili prenderebbero i soldi e li farebbero sparire, LETTERALMENTE.

So che lo potete comprendere, mi dispiace e spero ne uscirete prima possibile, davvero.

Purtroppo, si colpiscono anche le persone oneste per quella minoranza di disonesti ( sempre troppi) che ci sono in giro.

C'è già chi sta studiando il prestito per poi dichiarare fallimento e riaprire con altra ragione sociale
 
Alto