Non sarai un "è colpa di salvini", spero...
Chi fa i provvedimenti?
Il Governo
Chi è a capo del Governo?
Conte
A chi quindi vanno ricondotte le responsabilità (e gli eventuali meriti)?
A loro... a chi altri?
La situazione non è facile, e chiunque si troverebbe in difficoltà. Ma è l'arrogantone che ha scelto di fottersene delle proposte dell'opposizione e di fare tutto da solo a colpi di maggioranza, quindi il responsabile principale ha nome e cognome, Giuseppe Conte...
Quanto evidenzio; la colpa è del destino e delle contingenze, siamo un paese indebitato all' inverosimile.
Avremo sempre difficoltà in tutto, stanne certo, chiunque sarà al potere.
A Salvini, ti farà ridere, ma non ho mai dato grosse colpe se non quelle che lo riguardavano direttamente, dico sempre e solo che deve star assolutamente lontano dal timone della Nazione, datelo a Balotelli piuttosto.
L' unica svolta potrebbe essere un allentamento dei cordoni della borsa a livello europeo con finanziamenti pesanti ( praticamente a fondo perduto........ anche se non ufficialmente)
Infatti, in 7 anni di forum, dove praticamente ho visto fucilare virtualmente qualunque (nessuno escluso) politico passato dal potere, non ho mai dato a nessuno di questi la colpa della brutta situazione italiana, perchè sono ben conscio che di soluzioni rapide e semplici non ce ne sono.