Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Assolutamente si, sennò sarebbe il primo a mandarci a quel paese se non lo pagassimo
Ciò che intendo è che per trovarne uno di cui mi fido davvero ho dovuto cercare anni, spero sia lo stesso per gli altri.
Assolutamente si, sennò sarebbe il primo a mandarci a quel paese se non lo pagassimo
Ciò che intendo è che per trovarne uno di cui mi fido davvero ho dovuto cercare anni, spero sia lo stesso per gli altri.
Purtroppo non è semplice trovarne uno che si interessi davvero a "noi" immagino che in città sia ancor più complicato. Il loro lavoro non è facile, però dovrebbero interessarsi un po' di più...
Con mia amara sorpresa la banca mi ha comunicato le modalità di richiesta del prestito per l'aiuto alle imprese, ecco diciamo che quello che doveva essere un aiuto si è tramutato in una truffa.
I famosi 25.000 euro al 100% garantiti dallo stato non sono tali, si possono ottenere FINO a 25.000 euro ma solo se corrispondono udite udite al 25% DEI RICAVI dell'azienda/P.IVA.
Praticamente chi ha una P.IVA e guadagna sui 25.000 (ricavi netti) può chiedere al massimo 6.000 euro di prestito! Ovviamente il pagamento dell'IVA e dell'INPS non è stato mica stralciato, quindi praticamente ti concedono un prestito adatto a pagare le tasse allo stato.