La Scala:"Perchè il mercato è portato avanti da Galliani?".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,516
Reaction score
29,503
La Scala:"Perchè il mercato è portato avanti da Galliani?".

L'avv La Scala, intervistato da Sportitalia, ha parlato della cessione del Milan sollevando qualche dubbio a riguardo. Dubbio legato al mercato in corso:"Mi chiedo come sia possibile che a fare il mercato di gennaio ci sia la vecchia dirigenza e non la nuova. E se stiamo qui a parlare di uno scambio tra Storari e Gabriel, allora c'è qualcosa che non va".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,516
Reaction score
29,503
L'avv La Scala, intervistato da Sportitalia, ha parlato della cessione del Milan sollevando qualche dubbio a riguardo. Dubbio legato al mercato in corso:"Mi chiedo come sia possibile che a fare il mercato di gennaio ci sia la vecchia dirigenza e non la nuova. E se stiamo qui a parlare di uno scambio tra Storari e Gabriel, allora c'è qualcosa che non va".

.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
ha ragione ma la colpa è di fininvest. perchè sarà anche vero che una proprietà uscente non ha interesse a spendere nella società ma allora perché mettere come conditio sine qua non per l'utilizzo di capitali della nuova proprietà quello di farli spendere a piacimento a galliani?Dove sta l'inghippo?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,717
Reaction score
2,954
Domanda legittima, alla luce di 200 mln già messi sul piatto, e di voce in capitolo inesistente
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ha ragione ma la colpa è di fininvest. perchè sarà anche vero che una proprietà uscente non ha interesse a spendere nella società ma allora perché mettere come conditio sine qua non per l'utilizzo di capitali della nuova proprietà quello di farli spendere a piacimento a galliani?Dove sta l'inghippo?

L'inghippo come ti ho scritto da un altra parte sta sempre li ... GALLIANI . Finché lui avrà un minimo di " potere " cercherà in ogni modo di fare le sue cose punto .

Abbiamo già discusso di la che la società aveva proposto a Fininvest di investire 50 milioni per questo mercato ma hanno messo la condizione di farli gestire al solo Galliani e GIUSTAMENTE i cinesi che non sono fessi ha declinato .

Tu daresti la tua macchina nuova al vecchio proprietario di una 500 che ha fatto più incidenti che rotonde ?non penso proprio .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,704
Reaction score
3,295
Infatti è quello che tutti ci domandiamo..
con un closing dato per certo e una caparra già versata di 200 milioni i nuovi avrebbero dovuto poter operare e Galliani avrebbe dovuto farsi da parte..
Ma giustamente il condor si vuole congedare degnamente con un mercato all'altezza della sua abilità
 
K

kolao95

Guest
Perché c'è un somaro mafioso a condurre il mercato. Ci fosse stato un Ausilio o un Sabatini molto probabilmente SES qualcosa avrebbe sganciato.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Perché c'è un somaro mafioso a condurre il mercato. Ci fosse stato un Ausilio o un Sabatini molto probabilmente SES qualcosa avrebbe sganciato.

Andavamo bene anche io o te per fargli sganciare, ma x Galliani neanche un euro, mi pare il minimo... probabile che anche fassone abbia suggerito questa soluzione conoscendo Galliani e il suo modus operandi
 
Alto
head>