Isola dei Famosi: Luxuria nuova conduttrice.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Ma come fa ad esistere ancora questo programma di :poop: e con una conduzione simile?
Una ventina di anni, fa mi pare su mediaset, mandarono in onda un reality chiamato Survivor.
Durato meno di una scorreggia, ma quello mangiava in testa a questa mangiatoia dell'isola dei (non) famosi
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,008
Reaction score
11,388
Ma come fa ad esistere ancora questo programma di :poop: e con una conduzione simile?
Una ventina di anni, fa mi pare su mediaset, mandarono in onda un reality chiamato Survivor.
Durato meno di una scorreggia, ma quello mangiava in testa a questa mangiatoia dell'isola dei (non) famosi
in Spagna, sul canale di Mediaset spagnolo, va benissimo il reality perchè è appunto la versione di quello che scrivi tanto che si chiama Superviventes.
da noi Mediaset anni fa l'ha infarcito di degrado e gossip invece che sulle sfide come era alla nascita con Simona Ventura
ora venuto meno il trash gli spettatori non sanno che seguire
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,639
Reaction score
5,709
Canale 5 sta importando tutta roba turca. D'estate ce ne saranno a bizzeffe. LOL. Persino Telecapri forse ha un palinsesto migliore.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,522
Reaction score
8,698
Ma come fa ad esistere ancora questo programma di :poop: e con una conduzione simile?
Una ventina di anni, fa mi pare su mediaset, mandarono in onda un reality chiamato Survivor.
Durato meno di una scorreggia, ma quello mangiava in testa a questa mangiatoia dell'isola dei (non) famosi
questo almeno essendo ambientato su un isola ha ancora "senso",tra mille virgolette..quello che non tollero e non capisco perchè si ostinano ancora farlo, è il GF...un misto di degrado e pochezza da far ribrezzo
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
questo almeno essendo ambientato su un isola ha ancora "senso",tra mille virgolette..quello che non tollero e non capisco perchè si ostinano ancora farlo, è il GF...un misto di degrado e pochezza da far ribrezzo

Le uniche edizioni decenti erano le prime, quelle con pappalardo che dalla fame si mangiava il pesce crudo, ancora vivo, a morsi (e che prendeva costantemente per il cùlo walter nudo :asd: ), quelle con facchinetti che si bombava la yespica (e con antonella elia che la pistava di botte a suon di tirate di capelli :ghign: ).
Poi dopo le prime 3-4 edizioni l'isola è andata sempre più in basso, tutta roba trita e ritrita e personaggi sempre meno famosi e più ridicoli dei precedenti.

Il GF funziona ancora grazie a tutte le 'comari' italiane che, non sazie di farsi i catzi dei propri parenti/conoscenti, vogliono farsi anche i catzi di tutti gli altri e quindi rimangono incollate 24h su 24 a guardarsi il gf di piersilvietto :sisi: .
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,654
Reaction score
16,180
Ma come fa ad esistere ancora questo programma di :poop: e con una conduzione simile?
Una ventina di anni, fa mi pare su mediaset, mandarono in onda un reality chiamato Survivor.
Durato meno di una scorreggia, ma quello mangiava in testa a questa mangiatoia dell'isola dei (non) famosi
bei tempi quando c'era "la talpa " con Trentalance, Lubamba e una lunga lista di figa tipo Melita toniolo, ludmilla Radchenko, Bambola Ramona, Alessia Mancini ecc. ecc..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,639
Reaction score
5,709
Ma quanti giorni va in onda? Non si rassegnano all'idea che è un flop e va chiuso?

Ah per la cronaca, sto vedendo Report ma giusto perchè non ho nulla da fare.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,639
Reaction score
5,709
Lungidame difendere LuxuriO, ma come al solito regna sempre la solita ipocrisia e la mancanza di senso critico. Dopo la prima puntata sui social, tutti ad elogiarlo/aeiou, poi una volta che gli ascolti sono crollati tutti a dare addosso.

Premetto che non ho visto una puntata e non so se sia al livello di un Corrado, di una Carrà o di un Cattelan. :asd:
 
Alto
head>