Napoli: priorità a Conte. Poi Gasperini. Terzo Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,828
Reaction score
26,779
Tu che di calcio ne capisci...hai per caso capito quale sia il nostro progetto tecnico e se esista?
Io no.
Non ricordo l'ultima volta che qualcuno della societa` abbia parlato di concetti sportivi o legati al campo.
Grazie per il complimento, innanzitutto.

È un progetto Sassuolo deluxe : buoni principi, buon gioco ,buoni propositi.
Un progetto mediocre ma con la glassa.
Ci si culla sulla cristallizzazione dei valori per centrare di inerzia la qualificazione in Champions.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,986
Reaction score
1,711
Grazie per il complimento, innanzitutto.

È un progetto Sassuolo deluxe : buoni principi, buon gioco ,buoni propositi.
Un progetto mediocre ma con la glassa.
Ci si culla sulla cristallizzazione dei valori per centrare di inerzia la qualificazione in Champions.
Il problema è che questo progetto poco si concilia con la scelta di Fonseca che è uno che fino adesso fatica abbastanza a centrare le qualificazioni Champions. A me invece sembra più voglia di fare i fenomeni, prendiamo Fonseca che è un genio incompreso facciamo tre innesti e andiamo a vincere tutto. Però c'è il rischio di un brusco risveglio.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,671
Reaction score
6,844
Io non continuo a credere Conte al Napoli (che secondo me andrà al Chelsea o starà fermo)
Secondo me gasperini o pioli
Impossibile fare previsioni, però il Napoli è da sei mesi che ha un allenatore dichiaratamente a tempo e Conte era libero. Se è lui il prescelto, non si capisce perché non sia già tutto fatto e annunciato da mesi.
Poi anche quelle dichiarazioni di De Laurentiis su quando prese Sarri e Spalletti sembrano dimostrare che non sia Conte il profilo che ha in mente.
Vedremo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,367
Reaction score
3,141
Tra Conte e De Laurentiis non vedo mezze misure: se andranno d’amore e d’accordo saranno cavoli amari per tutti. Se invece non si prendono bene è capace che dopo una settimana finisca a coltellate.
de laurentis è un rompiballe assoluto...vuol sapere perchè hai messo uno e non l'altro etc..lo dissero sia Sarri che Spalletti
non andrà mai d'accordo con Conte...

in realtà non è mai andato d'accordo con nessun allenatore credo..a memoria non mi viene in mente nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>