Napoli: Conte si avvicina. L'offerta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,905
Reaction score
23,115
Nuovi aggiornamenti da Di Marzio sulla panchina del Napoli.
Il Napoli vuole risolvere la questione in tempi brevissimi. ADL forse deciderà già domani tra Conte e Gasperini.
Oggi contatti con Conte che ha fatto qualche passo, anche dal punto di vista economico, verso il Napoli.

Anche per Gasperini si decide domani: l'offerta dell'Atalanta è di un rinnovo biennale, mentre l'allenatore vorrebbe un triennale con garanzie di fare un calciomercato importante e non di ridimensionamento.

Sempre più remota l'ipotesi a basso costo Pioli.

Schira: contatti in corso per raggiungere l'accordo con Conte per un contratto fino al 2027 a 6,5 milioni l'anno + 2 milioni di bonus se il Napoli arriva in CL. Pioli resta il piano B.

conte-5.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,289
Reaction score
2,371
Inter
Napoli
Juventus
Atalanta

Queste probabilmente ci sono davanti. Ci giocheremo il quinto posto con la Rometta di de rossi.

Che finaccia che abbiamo fatto. Ma si sapeva già dalla cacciata di maldini e massara. Hanno fatto il mercato solo per buttare fumo negli occhi, e quest'anno sarà la solita solfa per farsi perdonare un allenatore mediocre.

E molti ci ricascheranno...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,964
Reaction score
1,200
Nuovi aggiornamenti da Di Marzio sulla panchina del Napoli.
Il Napoli vuole risolvere la questione in tempi brevissimi. ADL forse deciderà già domani tra Conte e Gasperini.
Oggi contatti con Conte che ha fatto qualche passo, anche dal punto di vista economico, verso il Napoli.

Anche per Gasperini si decide domani: l'offerta dell'Atalanta è di un rinnovo biennale, mentre l'allenatore vorrebbe un triennale con garanzie di fare un calciomercato importante e non di ridimensionamento.

Sempre più remota l'ipotesi a basso costo Pioli.
"ADL forse deciderà già domani tra Conte e Gasperini."

Pensando alla nostra situazione, questa cosa mi fa bestemmiare tutti i Santi in maniera poderosa.

Siete solo dei maledetti pezzi di :poop: , il Milan di DeFonsega guardatevelo voi, :poop::poop:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,782
Reaction score
1,731
Nuovi aggiornamenti da Di Marzio sulla panchina del Napoli.
Il Napoli vuole risolvere la questione in tempi brevissimi. ADL forse deciderà già domani tra Conte e Gasperini.
Oggi contatti con Conte che ha fatto qualche passo, anche dal punto di vista economico, verso il Napoli.

Anche per Gasperini si decide domani: l'offerta dell'Atalanta è di un rinnovo biennale, mentre l'allenatore vorrebbe un triennale con garanzie di fare un calciomercato importante e non di ridimensionamento.

Sempre più remota l'ipotesi a basso costo Pioli.
Quanto vorrei che tutte queste voci siano infondate e noi prendiamo Conte

Piuttosto di Fonsega io mi terrei Pioli e ho detto tutto
 
Alto
head>