La Russa: il figlio denunciato per violenza sessuale

Andris

Senior Member
Reaction score
15,706
E a me cittadino, di preciso, cosa dovrebbe fregarmene dell’autorità genitoriale di Ignazio Benito Maria La Russa? Se non ti stona il fatto che la seconda carica dello Stato si metta a fare pubblico ministero, avvocato e giudice del proprio figlio poi non lamentarti se va tutto a peripatetiche.
ho detto che si è espresso male in quella frase che hai riportato, non che sia giusto
sarebbe stato meglio non commentare, non avendo la mente lucida, ma comunque l'avrebbero attaccato...

infatti ha subito corretto il tiro

“Io non accuso nessuno e men che meno la ragazza.
Semplicemente, da padre, dopo averlo a lungo sentito, credo a mio figlio
Rispetto per gli inquirenti e il desiderio che facciano chiarezza il più celermente possibile
".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,840
Premetto che anch'io, che si tratti del figlio di Grillo, La Russa, ecc. sono perplesso sulle denunce tardive. Non dico che non siano vere eh, però questa generazione degrado include sia ragazzi che ragazze.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
Sul merito della vicenda non mi esprimo.
Indubbiamente è però evidente che la magistratura è pesantemente scesa in campo per sabotare il governo. Appena si è iniziata ad abozzare una ampia riforma della giustizia (il DDL Nordio è solo una prima parte) sono scattati. Bisogna andare avanti, la magistratura italiana è una casta delle peggiori, da sdrumare

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,150
Ma La Russa (padre) lo sa che è la seconda carica dello Stato? Dichiarazioni imbarazzanti.
Ormai in Italia accadono cose di una gravità inaudita. E passa tutto in sordina.

Non è bastato che un criminale come la Santan Chi rifiuti le dimissioni. Ora la persona più importante della nazione dopo Mattarella attacca chi denuncia di essere stata stuprata, e di indirizzare l'esito.
Questo è ben più grave pure del caso Grillo, dato che Beppe Grillo non ricopre cariche politiche. E' "solo" potente e mediatico. Sono scioccato che non si faccia attenzione a questi "dettagli" istituzionali.

Caso che già adesso va bollato come n-esimo fallimento itagliano, anche se la ragazza si è inventata tutto. Il presidente del senato fa l'avvocato e il magistrato per il figlio. Presidente della repubblica? Muto. Presidente del consiglio? Figurati, sono nella stessa cricca.

Ah, e mutismo selettivo anche sul caso Santan Chi.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Sul merito della vicenda non mi esprimo.
Indubbiamente è però evidente che la magistratura è pesantemente scesa in campo per sabotare il governo. Appena si è iniziata ad abozzare una ampia riforma della giustizia (il DDL Nordio è solo una prima parte) sono scattati. Bisogna andare avanti, la magistratura italiana è una casta delle peggiori, da sdrumare
Non ho capito… la ragazza fa parte del PD e si è immolata per la causa seducendo l’Apache con l’inganno e poi lo ha denunciato?
Oppure è tutto inventato direttamente dalla magistratura stessa?

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
Il figlio di La Russa è da anni che è pubblicamente conosciuto come un grandissimo testa di caxxo, come quello di Grillo.
E' come se io, invece di un cane, tenessi in casa una tigre. Se poi mi morde non è che posso lamentarmi troppo...

Ovviamente diversi i casi di stupri violenti con agguati, nei parchi, di notte etc...
Suggerisci al padre di abbandonarlo in una qualche foresta asiatica?Potrebbe funzionare.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Leonardo Apache La Russa, figlio 21 enne del presidente del senato Ignazio La Russa, è stato denunciato da una 22enne per violenza sessuale. Il fatto risalirebbe al 18 maggio, dopo una serata in discoteca.

Dubbioso il padre, per la denuncia "dopo 40 giorni" e si dice certo dell'innocenza del figlio.

Ira delle opposizioni. La segretaria del PD Elly Schlein: "È disgustoso sentire dalla seconda carica dello Stato parole che ancora una volta vogliono minare la credibilità delle donne che denunciano una violenza sessuale a seconda di quanto tempo ci mettono, o sull'eventuale assunzione di alcol o droghe, come se questo facesse presumere automaticamente il loro consenso".
Sul serio questo si chiama Leonardo Apache?!..
Ahahahahahaha!!

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Di sospetto in questo caso c'è tutto. La ragazza ha detto di non ricordare niente dell'accaduto tanto era fatta. Si è ritrovata nuda nel letto del tipo e se n'è andata a mezzogiorno tranquillamente. Dopo piu di un mese ha dedotto di essere stata violentata non so sa esattamente in base a cosa. E se la russa dice che da quanto ha detto mio figlio non intravvedo reati deve subire il vomito della schlein?
Ci sono tre casi quasi concomitanti che definire sospetti nei tempi e nei modi è poco
Santanche che viene messa sotto indagine nel momento in cui diventa ministro, senza avvisarla per otto mesi e dicendolo prima ai giornali che a lei (e nel frattempo report) dalmastro che verrà processato su richiesta del GIP dopo che il procuratore ha detto che non era il caso, fatto del tutto irrituale. E poi questo. È normale?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,840
Di sospetto in questo caso c'è tutto. La ragazza ha detto di non ricordare niente dell'accaduto tanto era fatta. Si è ritrovata nuda nel letto del tipo e se n'è andata a mezzogiorno tranquillamente. Dopo piu di un mese ha dedotto di essere stata violentata non so sa esattamente in base a cosa. E se la russa dice che da quanto ha detto mio figlio non intravvedo reati deve subire il vomito della schlein?
Ci sono tre casi quasi concomitanti che definire sospetti nei tempi e nei modi è poco
Santanche che viene messa sotto indagine nel momento in cui diventa ministro, senza avvisarla per otto mesi e dicendolo prima ai giornali che a lei (e nel frattempo report) dalmastro che verrà processato su richiesta del GIP dopo che il procuratore ha detto che non era il caso, fatto del tutto irrituale. E poi questo. È normale?
Che poi quanto fatto da Santanchè (gente che meriterebbe di zappare come minimo, sia chiaro) non è nulla rispetto a quanto combinato da Speranza durante la pandemia.

Alto