La Russa: il figlio denunciato per violenza sessuale

Reaction score
9,049
Ma sono d'accordo con te, non è il socializzare o comunque fare amicizia con gruppi di ragazzi che non si conoscono il problema, è frequentarli nonostante siano evidentemente i classici figli di papà viziati e probabilmente drogati (in quei frangenti), come presumibilmente lo erano il figlio di Grillo e quello di La Russa.
Non c'è nulla di male tra ragazzi a organizzare queste cose, anche perché nel 90% dei casi si passano belle serate e amen, ma la compagnia va anche scelta bene e in queste circostanze (discoteche, privé vari) non è difficile distinguere i ragazzi ok da quelli potenzialmente pericolosi
Su questo aspetto penso che molto dipenda anche dall’ambiente in cui uno cresce e che frequenta abitualmente. Nel senso, se uno è abituato a frequentare pluri-ergastolani, il suo concetto di “persona potenzialmente pericolosa” probabilmente è diverso da quello che possiamo avere tu e io. :asd:

Poi ho chiaramente detto che ci sarà sicuramente stata violenza e che la ragazza in questione sia vittima di questa faccenda, non ho mai detto il contrario, è solo che ritengo che la Schlein non dovrebbe mettere in mezzo il discorso che le donne sono tutte beate e non è giusto che non vengano credute perché è colpa del patriarcato ecc., perché ci sono casi e casi.
Il mio era un discorso generale, sul caso specifico del figlio di La Russa non mi esprimo perché non so nulla. Per me vale la presunzione di innocenza.
Sul resto, finché continueranno a parlare di patriarcato, mascolinità tossica, educare gli uomini e robe simili per me saranno completamente fuori strada e non risolveranno nulla, as usual. Son solo parole vuote che servono per grattare la pancia a una parte del loro elettorato ma che, a mio parere, non colgono il nocciolo della questione.

Reaction score
3,821
Leonardo Apache La Russa, figlio 21 enne del presidente del senato Ignazio La Russa, è stato denunciato da una 22enne per violenza sessuale. Il fatto risalirebbe al 18 maggio, dopo una serata in discoteca.

Dubbioso il padre, per la denuncia "dopo 40 giorni" e si dice certo dell'innocenza del figlio.

Ira delle opposizioni. La segretaria del PD Elly Schlein: "È disgustoso sentire dalla seconda carica dello Stato parole che ancora una volta vogliono minare la credibilità delle donne che denunciano una violenza sessuale a seconda di quanto tempo ci mettono, o sull'eventuale assunzione di alcol o droghe, come se questo facesse presumere automaticamente il loro consenso".
ahi ahi ahi Ignazio...com'è appena apprendi la notizia di un nordafricano denunciato per stupro subito lo dai per colpevole e invece in questo caso fai il contrario? già sarebbe incoerente se dicesse "aspettiamo i processi" ma addirittura arrivare già alla sentenza di innocenza.. :ROFLMAO:

non funziona cosi...

io che sono coerente al contrario suo dico aspettiamo e vediamo..se è innocente speriamo paghi la tizia amaramente se è colpevole speriamo paghi il figlio del babbeo...con il carcere

è suo figlio quindi ci può stare che dica cosi? sbagliato...ci può stare per il panettiere il muratore o l'imprenditore ma non per la seconda carica dello stato...hai delle responsabilità per il tuo ruolo e devi pesare le parole e mantenerti sempre equo e distaccato..sennò cambia mestiere

stesse cose che dissi anche per Grillo..

ps: in ogni caso la mia idea è che sia colpevole..ma non conta anche perchè è basata su quello che leggo..contano i giudici quindi sentiremo loro

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,970
Leonardo Apache La Russa, figlio 21 enne del presidente del senato Ignazio La Russa, è stato denunciato da una 22enne per violenza sessuale. Il fatto risalirebbe al 18 maggio, dopo una serata in discoteca.

Dubbioso il padre, per la denuncia "dopo 40 giorni" e si dice certo dell'innocenza del figlio.

Ira delle opposizioni. La segretaria del PD Elly Schlein: "È disgustoso sentire dalla seconda carica dello Stato parole che ancora una volta vogliono minare la credibilità delle donne che denunciano una violenza sessuale a seconda di quanto tempo ci mettono, o sull'eventuale assunzione di alcol o droghe, come se questo facesse presumere automaticamente il loro consenso".
io non mi capacito di come sia possibile fare sesso
senza picchiare drogare minacciare con armi o in qualsiasi altra maniera quando definiamola la controparte non sia consenziente

Reaction score
9,049
ahi ahi ahi Ignazio...com'è appena apprendi la notizia di un nordafricano denunciato per stupro subito lo dai per colpevole e invece in questo caso fai il contrario? già sarebbe incoerente se dicesse "aspettiamo i processi" ma addirittura arrivare già alla sentenza di innocenza.. :ROFLMAO:
Io ho letto che addirittura avrebbe dichiarato “l’ho interrogato a lungo, non ha commesso reati”. Seconda carica della settima/ottava potenza economica mondiale. Ma sarà colpa della UE, dei mikrantih e dei rave.

Reaction score
10,789
Non dirò che ha colpa o ha ragione,ma al giorno d'oggi e per come stanno venendo su la gran parte delle donne di quell'età,non mi sorprenderebbe se la donzella in questione si sìa fatta sfondare e oggi ci vede la possibilità di ottenere il vitalizio che la sistemi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,706
Io ho letto che addirittura avrebbe dichiarato “l’ho interrogato a lungo, non ha commesso reati”. Seconda carica della settima/ottava potenza economica mondiale. Ma sarà colpa della UE, dei mikrantih e dei rave.
vabbè è normale che un genitore chieda conto al figlio, si è espresso male...il figlio ha frequentato una persona che già aveva fatto uso di cocaina, cosa su cui la sua famiglia è da sempre contrarissima anche per le droghe "leggere", e pare l'abbia invitata anche a casa loro quindi lo tocca particolarmente come un affronto alla sua autorità genitoriale

Reaction score
9,049
vabbè è normale che un genitore chieda conto al figlio, si è espresso male...il figlio ha frequentato una persona che già aveva fatto uso di cocaina, cosa su cui la sua famiglia è da sempre contrarissima anche per le droghe "leggere", e pare l'abbia invitata anche a casa loro quindi lo tocca particolarmente come un affronto alla sua autorità genitoriale
E a me cittadino, di preciso, cosa dovrebbe fregarmene dell’autorità genitoriale di Ignazio Benito Maria La Russa? Se non ti stona il fatto che la seconda carica dello Stato si metta a fare pubblico ministero, avvocato e giudice del proprio figlio poi non lamentarti se va tutto a peripatetiche.

Reaction score
10,239
per una volta do ragione alla sorella di Tonali del PD. La Russa faccia parlare i magistrati, non mi sembra il caso visto la posizione che ricopre di raccontare la sua versione che vale meno di zero.

Alto