La Russa: "Figlio gay? Spiace, anche milanista..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,491
Io potendo scegliere preferirei che fosse etero.
Posso volerlo o qualcuno mi arresterà per averlo detto?
Potendo scegliere preferirei che non perdesse i capelli come me. In quel caso si alza un polverone da un associazione di senza capelli?
Ma basta.
Hanno rotto il *****.
Potendo scegliere preferirei che non avesse il mio naso ma quello di mia moglie.

Esiste nel mondo chi smanierebbe per arrestarti già ora, e tra meno di 10 anni (sono ottimista) lo faranno sul serio.

Reaction score
5,080
Mi sarò espresso male, intendevo che le alte cariche dello stato dovrebbero pesare ogni singola parola che dicono, non i nostri politici/politicanti in assoluto ?

I presidenti delle camere, il presidente della repubblica, che sono ruoli di garanzia, dovrebbero essere particolarmente cauti su temi su cui c'è una certa discriminazione nella società! Tra cui gay e disabili.

I non intelligenti non sono affatto discriminati, anzi, sono la stragrande maggioranza :asd:

Per il resto, chiunque può dire quello che vuole, figurati, è soltanto chi assume un importante ruolo "neutrale" che certe opinioni personali dovrebbe tenerle per sé
Quindi se gli fanno precisa domanda dovrebbe dire "Ho la mia opinione ma non posso esprimerla per il ruolo in cui mi trovo"?
Tanto vale non farsi mai intervistare.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,320
Beh anche io. Ho il cruccio di diventare nonno. Con un figlio gay mi sarebbe impossibile. A meno di adozioni per omosessuali, un'aberrazione che sovverte le regole della natura.
Ma in effetti sono abbastanza convinto che La Russa si riferisse soprattutto a quello, cioè alla questione "nonno", pensando poi non solo alla già penosa faccenda dell'adozione gay come soluzione, ma anche a quella ben più abominevole dell'utero in affitto, una delle porcherie più immonde della società "moderna".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,491
Addirittura Vladimir Luxuria difende La Russa:

"Nessuna omofobia nelle sue parole. E' stato sincero nella sua esternazione. Poteva magari evitare l'accostamento alla fede calcistica. Non ci deve essere strumentalizzazione politica, perché non è che un genitore che vota il Pd avrebbe avuto per forza una reazione diversa"

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,341
Riparte Belve su RAI2, sempre con la conduzione di Fagnani reduce da Sanremo

Solo che prima ancora di andare in onda stasera già ha creato polemiche, perchè è uscita un'indiscrezione su una frase del presidente del Senato che è stata interpretata non come una battuta ma come una discriminazione sessuale.

Risponde lo stesso La Russa:

"Leggo di tante critiche che vengono da chi non ha neanche visto il programma, visto che va in onda stasera, senza capire il contesto.

A una domanda specifica ho risposto che avere un figlio gay sarebbe un piccolo dispiacere, ma non un problema.

Poi mi è capitato sul serio: uno dei miei figli andava allo stadio a vedere il Milan, e per me è stato un piccolo dispiacere, nulla di più"

Pd, come sempre, chiede le dimissioni...
Non è un personaggio che mi piace, ma io non vedo nulla di sbagliato nella risposta.
Ha risposto con sincerità dicendo che sarebbe un po' dispiaciuto, cosa c'è di male?

A me personalmente non farebbe né caldo né freddo se avessi un figlio gay o una figlia lesbica, ma non si può giudicare una persona solo perché sarebbe dispiaciuta... ci sono tanti motivi per cui potrebbe esserlo (desiderio di avere una discendenza, paura del giudizio altrui per suo figlio, per esempio).

Parliamo di cose personali, com'è giusto che la comunità LGBT sia se stessa, anche chi non si sente paladino di questa comunità deve essere libero di essere se stesso, non si discute.
Poi ripeto, la risposta è anche molto leggera, nulla di scandaloso, ma sono convinto che i sinistrelli avranno già attaccato come degli squali.

Alto