La Russa: "Figlio gay? Spiace, anche milanista..."

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
Beh, potrei voler diventare nonno, ad esempio.
Potrò volere un figlio/figlia etero per diventare nonno?

La libertà di scelta vale solo per la comunità Lgbt+ o anche per me???
La libertà ha un valore finché non si va a ledere quella altrui, è un concetto vecchio di millenni. Non è comunque detto che fra 20-30 anni non diventi possibile adottare anche per un omosessuale, anzi in realtà è già possibile farlo in alcuni paesi, per cui basterebbe aver un po' di soldi e metter su famiglia all'estero.

Ma in ogni caso non è nemmeno detto che un figlio etero figli a sua volta, anzi...

Reaction score
12,576
La libertà ha un valore finché non si va a ledere quella altrui, è un concetto vecchio di millenni. Non è comunque detto che fra 20-30 anni non diventi possibile adottare anche per un omosessuale, anzi in realtà è già possibile farlo in alcuni paesi, per cui basterebbe aver un po' di soldi e metter su famiglia all'estero.

Ma in ogni caso non è nemmeno detto che un figlio etero figli a sua volta, anzi...

Io non voglio ledere nessuno.

Ma potessi scegliere, non voglio un figlio gay.
E sono sicuro che lo pensa il 99% delle persone.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
Io non voglio ledere nessuno.

Ma potessi scegliere, non voglio un figlio gay.
E sono sicuro che lo pensa il 99% delle persone.
Se parliamo di opinione personale, a me sinceramente interessa zero di quel che vorrà fare mio figlio a letto. Certo gli sto insegnando a non diventare un pagliaccio, etero o gay che sia

Reaction score
5,080
Se parliamo di opinione personale, a me sinceramente interessa zero di quel che vorrà fare mio figlio a letto. Certo gli sto insegnando a non diventare un pagliaccio, etero o gay che sia
Ti porto rispetto se veramente la pensi così.
Io credo che non sarei contento se avessi un figlio gay, poi chiaramente lo accetterei e gli vorrei bene uguale.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
A me invece pensare a mio figlio a pecora prende malissimo :LOL:

Apertura mentale o meno, credo che tutti nel profondo lo pensino. Poi uno lo accetta col tempo immagino, è pur sempre un figlio e non è certo un delinquente. Ma che uno debba pure fare i salti di gioia a immaginarsi il proprio figlio pigliarlo nel bip mi pare si vada un po' oltre.

Alto