- Reaction score
- 3,015
Ma a prescindere da tutto, io non riesco a "odiare" quelli che hanno fatto la nostra storia.Come milanisti dovremmo gioire che un nostro simbolo siede sulla panchina azzurra, ne dovremmo essere orgogliosi. Poi lo sappiamo bene tutti che probabilmente non è la scelta migliore e che è stato messo lì più per immagine che per meriti sportivi ma leggere tutto questo astio anche verso le ns bandiere che hanno reso questo club memorabile è davvero sconcertante. Ripeto, si può criticare la scelta che anche a parer mio è poco condivisibile e porterà lo stesso Gattuso ancora più in basso nel gradimento collettivo ma io oggi lo difendo e auguro di fare il meglio possibile.
Obiettività sì, astio no. Non sono mai riuscito a odiare neppure Costacurta con le sue sparate o Weah che si proclama tifoso juventino. Figuriamoci Rino, che avrà i suoi difetti (tutti ce li hanno. Pure Rivera e Baresi ) ma ha sputato sangue per questa maglia. Per me chi ha contribuito a scrivere la storia del club avrà sempre il mio rispetto, comunque vada. chiudo OT.