- Reaction score
- 3,429
Ma a prescindere da tutto, io non riesco a "odiare" quelli che hanno fatto la nostra storia.Come milanisti dovremmo gioire che un nostro simbolo siede sulla panchina azzurra, ne dovremmo essere orgogliosi. Poi lo sappiamo bene tutti che probabilmente non è la scelta migliore e che è stato messo lì più per immagine che per meriti sportivi ma leggere tutto questo astio anche verso le ns bandiere che hanno reso questo club memorabile è davvero sconcertante. Ripeto, si può criticare la scelta che anche a parer mio è poco condivisibile e porterà lo stesso Gattuso ancora più in basso nel gradimento collettivo ma io oggi lo difendo e auguro di fare il meglio possibile.
Obiettività sì, astio no. Non sono mai riuscito a odiare neppure Costacurta con le sue sparate o Weah che si proclama tifoso juventino. Figuriamoci Rino, che avrà i suoi difetti (tutti ce li hanno. Pure Rivera e Baresi ) ma ha sputato sangue per questa maglia. Per me chi ha contribuito a scrivere la storia del club avrà sempre il mio rispetto, comunque vada. chiudo OT.

, come ai tempi in cui ci allenava. Per carità come allenatore è pietoso e va detto in maniera obiettiva, però certa foga rabbiosa verso gente che ha scritto pagine della nostra storia non la capirò mai. E' successo con Rino, con Paolo, con Ambro, Costacurta, etc.
, come ai tempi in cui ci allenava. Per carità come allenatore è pietoso e va detto in maniera obiettiva, però certa foga rabbiosa verso gente che ha scritto pagine della nostra storia non la capirò mai. E' successo con Rino, con Paolo, con Ambro, Costacurta, etc.