- Reaction score
- 3,150
Per quanto ritenga Gattuso una puppa, Zenga è 10 volte peggio.La Russa attacca la scelta di Gattuso, in un intervento radiofonico:
"Ho telefonato a Gravina prima della scelta e gli ho espresso i miei leciti dubbi. Quando Gravina dice che Gattuso è un simbolo del nostro calcio, io dico che non è proprio esatto. Semmai lo è Buffon, che forse è dietro a questa decisione, allora tanto valeva fare Buffon selezionatore. Non c’è bisogno di essere allenatori per selezionare una nazionale.
I simboli del nostro calcio sono altri, molti non sono allenatori, come Totti e Del Piero. Poi ci sono Cannavaro, Nesta, Pippo Inzaghi. Non è giusto considerare Gattuso il simbolo del nostro calcio, il nostro calcio non è un calcio da ‘Ringhio’, ma è il calcio dei Rivera, dei Baggio, dei Del Piero, degli Zenga. Ecco, perché non Zenga?"
Ignazio vai a lucidare i busti e concentrati su come frustrare i sinistri che è meglio.

, come ai tempi in cui ci allenava. Per carità come allenatore è pietoso e va detto in maniera obiettiva, però certa foga rabbiosa verso gente che ha scritto pagine della nostra storia non la capirò mai. E' successo con Rino, con Paolo, con Ambro, Costacurta, etc.
, come ai tempi in cui ci allenava. Per carità come allenatore è pietoso e va detto in maniera obiettiva, però certa foga rabbiosa verso gente che ha scritto pagine della nostra storia non la capirò mai. E' successo con Rino, con Paolo, con Ambro, Costacurta, etc.