La manipolazione radical chic di Google

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Stai parlando di cose che non conosci, attento a internet che è pieno di controinformazione falsa, tirata fuori proprio perchè una parte aveva deciso tanti anni fa di tirare fuori alcune verità scomode e ora la controparte per tamponare le falle è passata alla controinformazione, quindi uno che non ha esperienza di questi temi può finire tranquillamente ancora nella rete, internet ora è diventato un porcaio dove vengono mischiate verità a menzogne proprio per far confusione e denigrare anche le cose vera, una tecnica adottata proprio dai controinformatori
beh veramente queste cose le conosco non dal internet :)

JohnDoe

New member
Reaction score
5
google è parte del mio lavoro. sono un professionista del web per un'azienda che fattura milioni di euro
se permetti so quello che dico
e inizia a sciacquarti la bocca

p.s. bing non è molto diverso
allora vai a scrivere su google : european people history su immagini e spiegami anche quello prego

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Il nodo centrale del topic comunque è più semplice, senza andare a parlare e sviare su altro.

La "tutela delle minoranze" per come è vista negli ultimi anni è qualcosa di molto estremo, tende al revisionismo storico e a discriminare in sostanza, il che assurdo, visto che dovrebbe essere il contrario.

Pochi giorni fa è nato un polverone in google per un ingegnere che aveva manifestato certe idee proprio sulle minoranze, su come ormai il criterio di assunzione in google fosse quella di avere in azienda persone di vario tipo e non le competenze. Discriminando così di fatto chi ha competenze reali, ma non è di una certa etnia

Rimostranze fatte sul forum di google in forma anonima. Hanno rintracciato l'autore e poi l'hanno licenziato ribadendo:

In google rispettiamo la libertà di parola ecc... No sense.

Ha senso questa politica di lotta alle discriminazioni? Non accentua ancora di più le divisioni e le tensioni razziali?
scrivi anche : european people history su google sempre imagini o se vuoi : history of european people

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
e allora mi puoi confermare che milioni di milioni di persone hanno cercato american inventors con google.com ok?

ti confermo quello che ti ho detto
hanno un volume di ricerca praticamente identico e google li restituisce come risultati attendibili
lo stesso non succede per altre chiavi di ricerca perché non c'è lo stesso volume di ricerca. basta che fai una prova e ti rendi conto da solo
il "problema" è tecnico

JohnDoe

New member
Reaction score
5
ti confermo quello che ti ho detto
hanno un volume di ricerca praticamente identico e google li restituisce come risultati attendibili
lo stesso non succede per altre chiavi di ricerca perché non c'è lo stesso volume di ricerca. basta che fai una prova e ti rendi conto da solo
il "problema" è tecnico
ok allora perche sono tutti neri?perche quando scrivi american inventors non e che scrivi black american inventors.....poi non mi hai risposto a questo perche quando scrivo european people history succede la stessa cosa?

z-Traxx

New member
Reaction score
5
io non dico che non hai ragione che loro forse sono satanisti pero io non credo nella religione per me questi argomenti non sono validi con tutto il rispeto,pero alla fine sono solo ebrei ? Gaga Perry Rihanna tutti ebrei?????mah...io la penso diversamente...se uno e ebreo puo essere anche fascista ...lui sceglie...anche come uno italiano o tedesco o africano

No non lo sono, se tu vuoi lavorare a hollywood e nella loro musica ti pieghi e porti avanti i loro piani e le loro malattie mentali, molte di queste (ma vale anche per gli uomini) non hanno retto e sono andate in depressione e sono sempre in uno stato di catalessi, un esempio a caso Britnay Spears, cantanti che si suicidano, altri ammazzati.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto