La manipolazione radical chic di Google

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Hollywood è una fogna in mano quasi tutta a ebrei e solo parte ad americani, film a senso unico come tutta la propaganda di Israele nel mondo, basata tutta su autentiche menzogne che il popolo occidentale succhia passivamente e che poi diventano luoghi comuni spacciati per verità
tu mi dici che il Hollywood e in mano a gli ebrei ok?e allora come ti spieghi che i piu grandi nemici del Israele sono proprio loro?parlo di Soros , Sanders , Saul Alinsky (l`idolo di Obama e di Killary Klinton) e tanti altri?sono ebrei dici tu ? per me no!sono communisti ..mai sentito parlare di "cultural marxism"?

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Per la cronaca anche Google e Facebook sono in mano a ebrei, giusto che sappiate a chi consegnate la vostra vita privata....

JohnDoe

New member
Reaction score
5
ci mancherebbe..video razzisti perche' dovrebbero avere la possibillita' di fare publicita' in germania vengono cancellati, e le persone multate
io do detto che non pagano canali che sono considerati da loro offensivi ,non ho detto che quei canali sono i canali di qualcono che ama Hitler ..per essempio sono canali che non sono d`accordo con la politica di Merkel con la immigrazione cose del genere da questo ad essere uno che ama Hitler c`e veramente tanta strada

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Per la cronaca anche Google e Facebook sono in mano a ebrei, giusto che sappiate a chi consegnate la vostra vita privata....
Zuckerberg Mark non e ebreo perche e communista e come tutti gli communisti non crede in Dio e chi non crede in Dio non puo essere ebreo . sono tutti communisti...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,530
.

Puoi spiegare in maniera più semplice? Quando parlo dei risultati comunque non mi riferisco a quelli del motore di ricerca tradizionale, ma di quella strisciolina li in alto.
I risultati escono con immagini che cliccate danno come primo risultato la pagina wikipedia. Dovrebbero essere risultati indipendenti da quello che dici tu in teoria.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
tu mi dici che il Hollywood e in mano a gli ebrei ok?e allora come ti spieghi che i piu grandi nemici del Israele sono proprio loro?parlo di Soros , Sanders , Saul Alinsky (l`idolo di Obama e di Killary Klinton) e tanti altri?sono ebrei dici tu ? per me no!sono communisti ..mai sentito parlare di "cultural marxism"?

Adesso ti spiazzo, il comunismo è proprio una loro invenzione......c'è solo un'unica lotta ed è sempre quella fra Israele e Vaticano, tutto il resto è contorno di alleanze....e manipolazioni

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Puoi spiegare in maniera più semplice? Quando parlo dei risultati comunque non mi riferisco a quelli del motore di ricerca tradizionale, ma di quella strisciolina li in alto.
I risultati escono con immagini che cliccate danno come primo risultato la pagina wikipedia. Dovrebbero essere risultati indipendenti da quello che dici tu in teoria.
ti spiego io in poche parole cerca con google : Cultural Marxism e poi quando hai tempo vediti questo video che e semplice per capire tutto quello che succede (e in inglese pero non ce in italiano)

Reaction score
11

Mo' gli americani sono comunisti. Uno degli stati che del liberalismo fa la propria verità, dove anche il diritto alla sanità viene subordinato a quello del mercato, ma sono comunisti :ghign:

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Adesso ti spiazzo, il comunismo è proprio una loro invenzione......c'è solo un'unica lotta ed è sempre quella fra Israele e Vaticano, tutto il resto è contorno di alleanze....e manipolazioni

e allora Merkel Hollande Macaron Renzi Bush Obama Clinton ecc sono tutti ebrei??????

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Zuckerberg Mark non e ebreo perche e communista e come tutti gli communisti non crede in Dio e chi non crede in Dio non puo essere ebreo . sono tutti communisti...

Tutto quello che senti propagabdare da Israele è falso e Zuccamberg è ebreo, ma lui è solo il figurante ebreo di facciata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto