La manipolazione radical chic di Google

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
ok allora perche sono tutti neri?perche quando scrivi american inventors non e che scrivi black american inventors.....poi non mi hai risposto a questo perche quando scrivo european people history succede la stessa cosa?

Te lo ha detto è una cosa tecnica

JohnDoe

New member
Reaction score
5
No non lo sono, se tu vuoi lavorare a hollywood e nella loro musica ti pieghi e porti avanti i loro piani e le loro malattie mentali, molte di queste (ma vale anche per gli uomini) non hanno retto e sono andate in depressione e sono sempre in uno stato di catalessi, un esempio a caso Britnay Spears, cantanti che si suicidano, altri ammazzati.....
anche io mi son chiesto perche mai tutto il Hollywood e andato contro Trump per essempio giorno e notte..

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
scrivi anche : european people history su google sempre imagini o se vuoi : history of european people

perché la chiave di ricerca ti rimanda a immagni pinterest (cioè a risultati pinterest per quella chiave di ricerca o per ricerche che google ritiene simili). infatti le immagini incriminate hanno come description "people of color in european art history" et similia (immagino anche per tag alt, che per la SEO è fondamentale. Non ho controllato ma è scontato)
la situazione cambia se cerchi european history, o italian people history o chiavi più specifiche

la dimostrazione che quelli che dicono che google è "un ignorante sapente" non hanno tutti i torti :)

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,531
Ho provato la chiave di ricerca per immagini di "european people history" ed è un po' inquietante. Ho provato anche con altri motori di ricerca e i risultati comunque sono similari.

Sicuro al 100% che è una roba tecnica? Non capisco a cosa possa portare risultati simili con una parola chiave come quella

perché la chiave di ricerca ti rimanda a immagni pinterest (cioè a risultati pinterest per quella chiave di ricerca o per ricerche che google ritiene simili). infatti le immagini incriminate hanno come descriptiom "people of color in european art history" et similia
la situazione cambia se cerchi european history, o italian people history o chiavi più specifiche

la dimostrazione che quelli che dicono che google è "un ignorante sapente" non hanno tutti i torti :)

In effetti così assume senso la cosa, mi viene in mente il "mitico aranzulla" che spunta sempre nei risultati :asd:

Però fa strano davvero per la mole di risultati di quel tipo, un conto sono risultati sparsi, un conto TUTTI così

z-Traxx

New member
Reaction score
5
allora mi puoi spiegare questo articollo per essempio : Why are there anti-Israel Jews? - Opinion - Jerusalem Post

Io non parlo mai del popolo (che comunque accetta tutte le loro politiche del terrore, dello sterminio tramite guerre, del condizionamento della società e distruzione degli altri) ma dei sistemi di potere e massonerie collegate infiltrati ovunque in occidente, tantè che ormai hanno in scacco quasi tutto, perchè corrompono tutto con i soldi e ricattano in altre maniere dove i loro soldi non bastano.....

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ho provato la chiave di ricerca per immagini di "european people history" ed è un po' inquietante. Ho provato anche con altri motori di ricerca e i risultati comunque sono similari.

Sicuro al 100% che è una roba tecnica? Non capisco a cosa possa portare risultati simili con una parola chiave come quella

In effetti così assume senso la cosa, mi viene in mente il "mitico aranzulla" che spunta sempre nei risultati :asd:

Però fa strano davvero per la mole di risultati di quel tipo, un conto sono risultati sparsi, un conto TUTTI così
scrivi : Angela Merkel Kalergi Award e poi vai a leggere cosa voul dire il piano Kalergi ;)

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Io non parlo mai del popolo (che comunque accetta tutte le loro politiche del terrore, dello sterminio tramite guerre, del condizionamento della società e distruzione degli altri) ma dei sistemi di potere e massonerie collegate infiltrati ovunque in occidente, tantè che ormai hanno in scacco quasi tutto, perchè corrompono tutto con i soldi e ricattano in altre maniere dove i loro soldi non bastano.....
ma non lo so se i nostri sono cosi inoccenti non scordiamoci delle famose West/East India Companies per fare solo un essempio io dico che quelli che hanno il potere fanno comunque male anche se sono ebrei/italiani/tedeschi/africani...

z-Traxx

New member
Reaction score
5
perché la chiave di ricerca ti rimanda a immagni pinterest (cioè a risultati pinterest per quella chiave di ricerca o per ricerche che google ritiene simili). infatti le immagini incriminate hanno come description "people of color in european art history" et similia (immagino anche per tag alt, che per la SEO è fondamentale. Non ho controllato ma è scontato)

E pensa con il riconoscimento facciale come sarà ignorante sapiente e poi un giorno quando una vera intelligenza artificiale gestirà tutto:alien:se penso che ci sono quasi arrivati, brrrrrr

JohnDoe

New member
Reaction score
5
guarda il buffone del Papa per essempio un altro marxista che parla di immigrazione e lui vive in un palazzo...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

è così
difatti fenomeno simile avviene se scrivi "british people history", "french people history", "german people history" e"portuguese people history", i 4 stati colonialisti, e noti la differenza se scrivi ad esempio "german history", "french history" ecc...
se poi scrivi "people history" ti escono addirittura alcuni risultati che escono per "european people history" (in particolar modo i dipinti di persone nere vestite alla maniera europea"
Semplicemente google ti restituisce i risultati che per volumi di ricerca sono maggiori e quindi più attendibili (secondo il suo algoritmo)
ma la stessa cosa bing eh!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto