La manipolazione radical chic di Google

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,531
Il nodo centrale del topic comunque è più semplice, senza andare a parlare e sviare su altro.

La "tutela delle minoranze" per come è vista negli ultimi anni è qualcosa di molto estremo, tende al revisionismo storico e a discriminare in sostanza, il che assurdo, visto che dovrebbe essere il contrario.

Pochi giorni fa è nato un polverone in google per un ingegnere che aveva manifestato certe idee proprio sulle minoranze, su come ormai il criterio di assunzione in google fosse quello di avere in azienda persone di vario tipo e non le competenze. Discriminando così di fatto chi ha competenze reali, ma non è di una certa etnia

Rimostranze fatte sul forum interno di google in forma anonima. Hanno rintracciato l'autore e poi l'hanno licenziato ribadendo:

In google rispettiamo la libertà di parola ecc... No sense.

Ha senso questa politica di lotta alle discriminazioni? Non accentua ancora di più le divisioni e le tensioni razziali?

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Queste sono tutte cantanti appartenenti alla setta satanica sempre ebrea (e sì hanno in mano anche gran parte della musica), che lobotomizzano per portare avanti le loro politiche sataniste e di depravazione della società, tutte fuori di testa appartenenti alla stessa cerchia delle Lady Gaga, Katy Perry, Rihanna, ecc..... iniziate tutte dalla sacerdotessa Madonna
io non dico che non hai ragione che loro forse sono satanisti pero io non credo nella religione per me questi argomenti non sono validi con tutto il rispeto,pero alla fine sono solo ebrei ? Gaga Perry Rihanna tutti ebrei?????mah...io la penso diversamente...se uno e ebreo puo essere anche fascista ...lui sceglie...anche come uno italiano o tedesco o africano

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
e cosi ormai da 2 anni credo , fa parte del agenda dei Liberals -Antifa - Communisti

niente di tutto ciò
google riceve un volume di ricerca massiccio per la chiave "afro american inventors" o simile. E restituisce parte dei risultati anche per la chiave di ricerca "american inventors" perché ritiene quei risultati attendibili anche per la chiave di ricerca più generica.
Nei prossimi anni sicuramente apporteranno delle correzioni.
La controprova è proprio che nelle altre lingue non succede (perché il volume di ricerca per "inventori afro americani" è nettamente inferiore), oltre che non hai lo stesso fenomeno se scrivi "american novelist" ecc... ecc...
Altra controprova è che sono esclusi da questa lista inventori di etnia ispanica.

Nulla di scandaloso quindi... solo il meccanismo dell'algoritmo di google.

Lo scandalo vero è che siano annoverati Bell e Tesla, che americani non erano affatto...

p.s. sto leggendo ora i commenti. penso che questo sia il topic più ignorante che abbia mai letto. chiedo allo staff di intervenire

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Il nodo centrale del topic comunque è più semplice, senza andare a parlare e sviare su altro.

La "tutela delle minoranze" per come è vista negli ultimi anni è qualcosa di molto estremo, tende al revisionismo storico e a discriminare in sostanza, il che assurdo, visto che dovrebbe essere il contrario.

Pochi giorni fa è nato un polverone in google per un ingegnere che aveva manifestato certe idee proprio sulle minoranze, su come ormai il criterio di assunzione in google fosse quella di avere in aziende persone di vario tipo e non le competenze. Discriminando così di fatto chi ha competenze reali, ma non è di una certa etnia

Rimostranze fatte sul forum di google in forma anonima. Hanno rintracciato l'autore e poi l'hanno licenziato ribadendo:

In google rispettiamo la libertà di parola ecc... No sense.

Ha senso questa politica di lotta alle discriminazioni? Non accentua ancora di più le divisioni e le tensioni razziali?

ma questo si vuole questo si cerca la tensione , Obama ha creato Black Lives Matters in America sempre per la stessa roba : divide et impera....e in Europa e appena iniziata stai a vedere fra qualche anno e qualche 10+ mil ancora di immigranti ci sara da "ridere"

JohnDoe

New member
Reaction score
5
niente di tutto ciò
google riceve un volume di ricerca massiccio per la chiave "afro american inventors" o simile. E restituisce parte dei risultati anche per la chiave di ricerca "american inventors" perché ritiene quei risultati attendibili anche per la chiave di ricerca più generica.
Nei prossimi anni sicuramente apporteranno delle correzioni.
La controprova è proprio che nelle altre lingue non succede (perché il volume di ricerca per "inventori afro americani" è nettamente inferiore), oltre che non hai lo stesso fenomeno se scrivi "american novelist" ecc... ecc...
Altra controprova è che sono esclusi da questa lista inventori di etnia ispanica.

Nulla di scandaloso quindi... solo il meccanismo dell'algoritmo di google.

Lo scandalo vero è che siano annoverati Bell e Tesla, che americani non erano affatto...

allora da 2-3 anni si cerca su google in inglese solo american inventors quelli neri hahahahha ok hai ragione tu Tesla era americano come anche voi dite che Balotelli e italiano e la stesa cosa

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
allora da 2-3 anni si cerca su google in inglese solo american inventors quelli neri hahahahha ok hai ragione tu Tesla era americano come anche voi dite che Balotelli e italiano e la stesa cosa

google è parte del mio lavoro. sono un professionista del web per un'azienda che fattura milioni di euro
se permetti so quello che dico
e inizia a sciacquarti la bocca

p.s. bing non è molto diverso

JohnDoe

New member
Reaction score
5
google è parte del mio lavoro. sono un professionista del web per un'azienda che fattura milioni di euro
se permetti so quello che dico
e inizia a sciacquarti la bocca

e allora mi puoi confermare che milioni di milioni di persone hanno cercato american inventors con google.com ok?

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Noam Chomsky che e considerato un nemico del stato Israele e l`idolo di tutti gli liberals/antifa/communisti del mondo

Stai parlando di cose che non conosci, attento a internet che è pieno di controinformazione falsa, tirata fuori proprio perchè una parte aveva deciso tanti anni fa di tirare fuori alcune verità scomode e ora la controparte per tamponare le falle è passata alla controinformazione, quindi uno che non ha esperienza di questi temi può finire tranquillamente ancora nella rete, internet ora è diventato un porcaio supervisionato da servizi segreti, dove vengono mischiate verità a menzogne proprio per far confusione e denigrare anche le cose vere, una tecnica adottata proprio dai controinformatori.
Per dirti per esempio quei siti antibufala et similia, sono proprio quelli creati per nascondere verità dicendo che quella tal cosa è una bufala, sbuggiardano una cosa palesemente bufala e poi assumono credibilità con quelle, poi secondo la tecnica smentiscono anche verità così automaticamente sull'opinione pubblica di internet assumono la stessa valenza delle altre, queste son tecniche adottate anche nei libri, mischiare autentiche bufale con verità in modo che le bufale sono palesi e quindi anche le verità passano automaticamente a bufale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto