La Juventus è su Salah

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Se la Juve ha così tanti soldi, io ho due sogni:

Mbappè o Dembelè

Reaction score
2,815
questo perche tu guardi solo la tecnica e basta , i grandi campioni hanno avuto tecnica pero anche TESTA , abbiamo gli essempi di Pato o Adriano per capire che senza TESTA non si va da nessuna parte , un CAMPIONE vero come dici tu secondo solo a Messi dovrebbe portare la sua squadra almeno in finale , cosi come facevano Sheva o Kaka da noi , pero io Neymar nelle partite importanti ho visto che sparisce sempre , e non mi parlare dell suo percorso al Barcellona che li son stati una squadra piena di stelle.un grande CAMPIONE vince anche quando non gioca , guarda Ronaldo nella finalle dell Europeo per essempio!
hahahahahahaha effettivamente era un buon secondo (allenatore) LOL
ma veramente? Cr7 non ha giocato.. uomo europeo alla fine è stato il suo sostituito eh...
qnd la teoria che se lui non si dimenava avanti e indietro il Portogallo non vinceva x me non esiste

JohnDoe

New member
Reaction score
5
hahahahahahaha effettivamente era un buon secondo (allenatore) LOL
ma veramente? Cr7 non ha giocato.. uomo europeo alla fine è stato il suo sostituito eh...
qnd la teoria che se lui non si dimenava avanti e indietro il Portogallo non vinceva x me non esiste

Ronaldo e anche un allenatore in campo e fuori campo . negare il suo impatto vuol dire negare la sue qualita .cosi come Ibra chiedeva tutto dai compagni cosi e anche Ronaldo , ricordi Nocerino come giocava con Ibra? il calcio non e mica solo tutto quello che si vede al stadio eh .

Reaction score
3,695
Salah sta trascinando (insieme ad altri) il Liverpool verso il primo scudetto da un eternita contro lo squadrone del City.
Impensabile che lo vendano in estate, assolutamente impensabile.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Salah è fortissimo, un fenomeno ma ha 28 anni.
A quella cifra non succederà mai. Sono stupidate giornalistiche, parliamo del nulla

Di anni ne ha 26 e attualmente è il giocatore più forte al mondo dopo Messi..il prossimo pallone d'oro se il Liverpool vince la Premier è suo sicuro..altro che Neymar..

Se la Juve facesse uno scambio Dybala+80 milioni forse lo chiudono..ma non capisco perché il Liverpool che è più ricco della Juve dovrebbe cedere il suo miglior giocatore..

Lo stesso Salah, credo possa rinnovare a 15-18 milioni in Premier..perché venire via?

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Di anni ne ha 26 e attualmente è il giocatore più forte al mondo dopo Messi..il prossimo pallone d'oro se il Liverpool vince la Premier è suo sicuro..altro che Neymar..

Se la Juve facesse uno scambio Dybala+80 milioni forse lo chiudono..ma non capisco perché il Liverpool che è più ricco della Juve dovrebbe cedere il suo miglior giocatore..

Lo stesso Salah, credo possa rinnovare a 15-18 milioni in Premier..perché venire via?

l`unico motivo per qui vedo Salah lasciare il Liverpool e che deve lotare con una squadra come il City che spende 300 mil al anno .per me ora e piu in forma di Messi e anche l`anno scorso lo e stato , parlo di forma non di qualita . ecco finalmente ce gente che guarda il calcio e non la PES o FIFA , tuti che pompano quell buffone di Neymar.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
l`unico motivo per qui vedo Salah lasciare il Liverpool e che deve lotare con una squadra come il City che spende 300 mil al anno .per me ora e piu in forma di Messi e anche l`anno scorso lo e stato , parlo di forma non di qualita . ecco finalmente ce gente che guarda il calcio e non la PES o FIFA , tuti che pompano quell buffone di Neymar.

Attualmente la Top 3 al mondo è Messi-Salah-Mbappe

Glia altri tutti dietro..lo stesso CR7 segna e fa il suo, è sempre Top 5 ma quei tre lì stanno facendo meglio per me, sono più decisivi anche per le loro squadre

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Attualmente la Top 3 al mondo è Messi-Salah-Mbappe

Glia altri tutti dietro..lo stesso CR7 segna e fa il suo, è sempre Top 5 ma quei tre lì stanno facendo meglio per me, sono più decisivi anche per le loro squadre

hai ragione pero quando dico tutta la vita Salah e perche guardo nell futuro , Messi e gia vecchio , Mbappe non te lo vendono mai e allora l`unico che forse puoi prendere e Salah...venduto per 50 mil...che scandalo la Roma eh....

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Sky Arabia, la Juventus avrebbe pronti 200 milioni per portare l'egiziano Salah a Torino, attualmente in forza al Liverpool. Sempre secondo l'emittente Ronaldo avrebbe dato l'ok per il suo acquisto.

mah vedremo.... 200M non so se li vale, ma ormai è tutto relativo. Fin'ora la Rube ha speso cifre di un certo livello solo per CR7 e per B-Ready men

Alto