La Juventus è su Salah

JohnDoe

New member
Reaction score
5
se Dembele vale 140 , Coutinho 160 allora Salah vale 300 , chi critica Salah forse non lo ha mai visto giocare ora nella Premier ...e il piu forte dell mondo ed e anche giovanne se la Juve prende Salah chiudiamo tutto e andiamo a casa .

Reaction score
6,165
se Dembele vale 140 , Coutinho 160 allora Salah vale 300 , chi critica Salah forse non lo ha mai visto giocare ora nella Premier ...e il piu forte dell mondo ed e anche giovanne se la Juve prende Salah chiudiamo tutto e andiamo a casa .

Salah è fortissimo, un fenomeno ma ha 28 anni.
A quella cifra non succederà mai. Sono stupidate giornalistiche, parliamo del nulla

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Salah è fortissimo, un fenomeno ma ha 28 anni.
A quella cifra non succederà mai. Sono stupidate giornalistiche, parliamo del nulla

secondo me ora Salah e il piu forte dell mondo , non voglio togliere nulla a Ronaldo o Messi pero Salah e stato spaziale.200 mil pe lui sono niente , e poi 28 anni nu e mica vecchio .. in prospetiva forse e piu forte (?) Mbappe pero il PSG non lo vendera mai , Neymar e un buffone , Hazard non vale la meta di Salah , per questo dico che secondo me e il piu forte.se veramente riuscite a prendere Salah perche io non credo sia fantamercato(solo con il soldi di Dybala piu 50 mil vi prendete Salah) allora dominerette l Europa per tanti anni.e o meritate anche.io ho sempre rispetatto la societa Juve nei ultimi anni per cosa avette fatto dall nulla diventare una societa top.complimenti

Reaction score
14,301
secondo me ora Salah e il piu forte dell mondo , non voglio togliere nulla a Ronaldo o Messi pero Salah e stato spaziale.200 mil pe lui sono niente , e poi 28 anni nu e mica vecchio .. in prospetiva forse e piu forte (?) Mbappe pero il PSG non lo vendera mai , Neymar e un buffone , Hazard non vale la meta di Salah , per questo dico che secondo me e il piu forte.se veramente riuscite a prendere Salah perche io non credo sia fantamercato(solo con il soldi di Dybala piu 50 mil vi prendete Salah) allora dominerette l Europa per tanti anni.e o meritate anche.io ho sempre rispetatto la societa Juve nei ultimi anni per cosa avette fatto dall nulla diventare una societa top.complimenti

neymar un buffone???
hazard metà salah??

be certo alla juve daranno 1000 miliardi per il panchinaro dybala. magari glieli da l'udinese. e il liverpool vende salah, perchè lo dovrebbe vendere e perchè lui dovrebbe andare alla juve?
che poi se c'è un ruolo dove sono coperti sono gli esterni....

hanno già preso ronaldo e ramsey, poi ci sono pogba, marcelo (già avuto il via libera da cr7) e adesso salah che essendo il più forte vorrà un ingaggio da 20 milioni almeno.

oltre agli arbitri si comprano poi anche la uefa e la champions la giocano da soli. così magari la vincono

Reaction score
10,790
Ora aspettiamoci la cessione di orsolini al bologna per 35 mln e di barzagli al chievo per 25 mln.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
neymar un buffone???
hazard metà salah??

be certo alla juve daranno 1000 miliardi per il panchinaro dybala. magari glieli da l'udinese. e il liverpool vende salah, perchè lo dovrebbe vendere e perchè lui dovrebbe andare alla juve?
che poi se c'è un ruolo dove sono coperti sono gli esterni....

hanno già preso ronaldo e ramsey, poi ci sono pogba, marcelo (già avuto il via libera da cr7) e adesso salah che essendo il più forte vorrà un ingaggio da 20 milioni almeno.

oltre agli arbitri si comprano poi anche la uefa e la champions la giocano da soli. così magari la vincono

si hai capito bene , Neymar e un buffone , se tu mi dici a me che Neymar e forte quanto Salah allora amico mio ti sei perso almeno un anno di calcio , Salah ha portato il Liverpool in finale CL , Neymar nella piu importante partita si e nascosto ! vai a guardarti qualche video di Salah ti prego prima di parlare ok ? lascia stare il marketing o la FIFA su ps4 , io parlo di calcio reale , Neymar e un buffone.chiedi ai tifosi dell PSG se sono contenti di lui eh... poi con Hazard e facile : Salah 36 pres 32 goal , Hazard 34 pres 12 goals anno scorso in Premier league perche il Chelsea la finale CL lo ha vista in tivu .

Reaction score
6,165

È fortissimo ma non è il più forte di tutti
Davanti per me ci sono sempre cr7 e messi, poi mbappe sicuramente.
Hazard per me è troppo sopravvalutato anche se è forte. Però ripeto 28 anni siamo al limite e non vale mai questa spesa folle soprattutto per la juve e credimi non succederà mai. Sicuramente stiamo entrando in nuova dimensione europea ma non è proprio possibile per me una cosa cosi. Credo più ad un isco che poi è quello che ci serve e ti dico, magari isco

Alto