La Juventus è la squadra più forte d'Europa 2

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,169
La Juve perde 2-0 all'andata = scarsi sopravalutati allegri mediocre

La Juve rimonta 3-0 contro l'Atletico = Atletico scarsissimo, Simeone mediocre.. squadra fortunata.

Bah sono 2/3 anni che vediamo la rube rimontare partite perse all'andata. Parlo del Bayern, Tottenham, Real Madrid...sotto il punto mentale, sono proprio forti. Quando sono spacciati e criticati, riescono poi a mettere tutto in discussione.

Allegri è davvero molto molto bravo, e lasciamo stare il Milan. Questo è un altro Allegri, quello era uno "alle prime armi" di una big. Ora è un top. Nessuno sarebbe stato capace di recuperare l'Atletico 2-0 dai, sono una squadra che non prende mai gol. Neppure il Bayern per dire.

Ma certo, la Juve è senza dubbio forte, ma si sa.
Voglio dire, partiva con i favori del pronostico, penso fossimo tutti concordi che ad inizio stagione, tra le candidate alla CL, la Juve ci fosse.

Dico solo, di non esaltarli troppo, come non denigrarli troppo quando va male.

E' calcio, si gioca.

Pero', ripeto... ieri è stata una partita dove con 4 tiri hanno fatto tre gol e Spinazzola e Bernardeschi hanno fatto i fenomeni, è girato tutto bene....

Chissà come sarebbe andata senza quel rigore a 5' dalla fine, e il gol di Ronaldo (il secondo) è un segno che gli Dèi sono con te.

Ormai restano City, Barca e Bayern... se la giocano ampiamente, vedremo come va.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,412
Reaction score
12,120
Come al solito si passa da un eccesso a un altro. Sicuramente è una delle squadre migliori in Europa, la migliore non lo so. Certamente esistono squadre attrezzate per vincere allo stesso modo della Juventus. Penso ad esempio al Manchester City o al Barcellona che possono assolutamente giocarsela alla pari. La Juventus ha sicuramente una squadra fortissima, con il giocatore più esplosivo e più atletico al mondo.
Potrebbero vincerla, sono tra i favoriti, ma non mi sento di poter affermare in modo insindacabile che siano i più forti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,873
Reaction score
5,707
Noi abbiamo avuto Nocerino e Boateng...NOCERINO per dio. Quando hai campioni in rosa, tiri su il livello della squadra che singolarmente farebbero schifo. Avevamo Ibra che faceva rendere i giocatori intorno , loro hanno Ronaldo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,169
Noi abbiamo avuto Nocerino e Boateng...NOCERINO per dio. Quando hai campioni in rosa, tiri su il livello della squadra che singolarmente farebbero schifo. Avevamo Ibra che faceva rendere i giocatori intorno , loro hanno Ronaldo

Certo, verissimo!

Ma ieri, se non avessero fenomeggiato dei giocatori assolutamente improbabili, la Juventus sarebbe mestamente uscita...... poi oh, sto Ronaldo la butta sempre dentro, chiaramente diventa tutto più semplice.

Ripeto, il secondo gol, è l' emblema di quanto abbia una buona stella.

Non voglio affatto sminuire, ma è stata una sc...lata pazzesca.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Esatto 2 finali perse, quello che conta e' solamente vincere ... , i secondi sono solamente i primi dei perdenti , seguendo il tuo ragionamento zidane e' il messia degli allenatori dopo 3 cl vinte.
Non mi sembra di aver detto che simeone sia uno dei migliori tecnici anzi, il suo modo di giocare alla lunga non paga vedasi ieri sera , e' solamente un gattuso con una squadra piu' forte.
Vedremo la juve/allegri alla prova dei fatti contro squadra che non ti lasciano il 60 % del possesso palla, io resto dell'idea che la cl non la vincono . Ieri sera l'atletico si e' suicidato con la strategia dell'attesa ..forte del 2 a 0 dell'andata, nulla di piu nulla di meno.

Semmai seguendo il tuo di ragionamento, per cui solo la vittoria conta..per me Zidane come tecnico vale poco nulla..
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Juve squadra migliore d'Europa :facepalm:
Allegri miglior allenatore di Europa :what:
Topic creato giusto per rafforzare un "l'avevo detto io!!111!!1!"
Chissà cosa si diceva di Luis Enrique quando recuperò un 4 - 0 al PSG in un ottavo di finale :lol:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Come al solito si passa da un eccesso a un altro. Sicuramente è una delle squadre migliori in Europa, la migliore non lo so. Certamente esistono squadre attrezzate per vincere allo stesso modo della Juventus. Penso ad esempio al Manchester City o al Barcellona che possono assolutamente giocarsela alla pari. La Juventus ha sicuramente una squadra fortissima, con il giocatore più esplosivo e più atletico al mondo.
Potrebbero vincerla, sono tra i favoriti, ma non mi sento di poter affermare in modo insindacabile che siano i più forti.

Si ma allora sto discorso qua valeva pure per il Milan di Ancelotti..non è che c'eravamo solo noi e il vuoto..la mia considerazione si basa su un parametro che reputo sempre il più significativo (e che lo era anche al tempo del nostro Milan):
quando ci sono i sorteggi, chi è la squadra che NESSUNO vuole pigliare?
Per me è la Juve, e non certo da oggi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Juve squadra migliore d'Europa :facepalm:
Allegri miglior allenatore di Europa :what:
Topic creato giusto per rafforzare un "l'avevo detto io!!111!!1!"
Chissà cosa si diceva di Luis Enrique quando recuperò un 4 - 0 al PSG in un ottavo di finale :lol:

Mai detto nulla, aveva davanti una banda di perdenti quale il PSG è da sempre..invece l'Atletico è roba tosta..il cholo è da tutti pompato a tecnico d'elité..
Non è questione di "io l'avevo detto" ma è una battaglia su Allegri che io conduco da ANNI..
 
Alto
head>