La Juve chiede una penalizzazione dal 2° al 4° posto

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,348
a me frega nulla, voglio arrivare 4 sul campo, del piazzamento di cartone frega nulla. Anzi, magari motivo in più per salutare Pioli e il fallimento in corso che rischia di passare in secondo piano.
"Peccato, nei primi 7 minuti della riunione della Corte Federale la Juve era condannata, praticamente in Serie B, poi....."

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,680
Comunque,quest'eventuale qualificazione di cartone farebbe più danni di quelli fatti dallo scudetto dei miracoli,i più svegli lo sanno.
Auspico che l'atalanta ci scavalchi e sìano loro ad arrivare quinti,è ora di finirla col salvare il **** a gente inetta e agli speculatori.
Io dico che non arriviamo 5. Siamo nel tunnel piolano okkio alla Samp.
Ah per qualcuno con il 6 posto avremmo fatto una stagione da 7 e mezzo.

Reaction score
1,155
Per il Corriere dello Sport: secondo i legali bianconeri una penalizzazione che sposterebbe la Juventus dal 2° al 4° posto sarebbe afflittiva, visto che il club non perderebbe l'accesso alla prossima Champions League ma dovrebbe rinunciare ad una cifra importante, fra i 10 ed i 12 milioni tra posizionamento, diritti domestici e market pool.
Anche Pacciani chiedeva di essere liberato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,774
Ascolta me, se la Juve sarà penalizzata lo sarà dall'uefa, non certo da Gravina and Co. Hai sentito le dichiarazioni di Abodi, Giorgetti ecc.? La colpa non è di chi commette gli illeciti ma della giustizia sportiva... Dove si vuole andare a parare è chiarissimo.
Mi viene proprio voglia di seguire l'ippica.
In tutto ciò stride ancora di più il silenzio della nostra proprietà, asettica a queste questioni. "Noi non ci lamentiamo mai" (cit.).
Posso accettare di avere una proprietà con poche risorse, posso accettare di perdere.
Quello che però non posso accettare è che non si batta per i colori rossoneri e enfatizzi come sia stato falsificato il campionato.
E poi ci sono di mezzo "sempre quelli lí", a strisce bianconere. Dove c'è puzzo, dove c'è tanfo stai tranquillo che qualcosa di bianconero esce sempre.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,680
Mi viene proprio voglia di seguire l'ippica.
In tutto ciò stride ancora di più il silenzio della nostra proprietà, asettica a queste questioni. "Noi non ci lamentiamo mai" (cit.).
Posso accettare di avere una proprietà con poche risorse, posso accettare di perdere.
Quello che però non posso accettare è che non si batta per i colori rossoneri e enfatizzi come sia stato falsificato il campionato.
E poi ci sono di mezzo "sempre quelli lí", a strisce bianconere. Dove c'è puzzo, dove c'è tanfo stai tranquillo che qualcosa di bianconero esce sempre.
Anche perché noi siamo stati sbattuti fuori dall'Europa per molto meno. Nelle mani di nessuno.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Per il Corriere dello Sport: secondo i legali bianconeri una penalizzazione che sposterebbe la Juventus dal 2° al 4° posto sarebbe afflittiva, visto che il club non perderebbe l'accesso alla prossima Champions League ma dovrebbe rinunciare ad una cifra importante, fra i 10 ed i 12 milioni tra posizionamento, diritti domestici e market pool.
Secondo me gli daranno i punti per portarla a pari punti col Milan. E juve Milan deciderà chi ci andrà (Roma permettendo). Loro dovranno vincerla

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,774
E stai certo che se la passano liscia continuerai comunque a sentir altre campane l parlare di sostenibilità,debiti che non si possono fare e acquisti da pezzenti,penso dovrebbe essere ormai chiaro che chi vuol competere seriamente fa il caxxo che gli pare.
Quello sì.
Il problema è che però il Milan lo hanno punito per molto meno. Per me influisce molto l'atteggiamento disinteressato della proprietà, estremamente distaccata da ciò che accade sul campo. Cardinale inoltre ha comprato il Milan non a caso: tanti tifosi, quindi possibilità di lauti guadagni, ma tifosi non troppo esigenti per quanto riguarda campagne acquisti e calciomercato. Siamo deboli in campo e fuori dal campo.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,867
Dal 2° al 4° posto mi sembra una pena congrua, ma in serie D però...

Alto