Milo Infante: il debutto a Mediaset con Ore 11 e Verità Nascoste

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,588
Sottile è un voltagabbana, ma c'è da dire che Infante ha cominciato dicendo che il suo vecchio programma doveva cambiare titolo e ha criticato Sottile per essersi fatto la grafica con il titolo della trasmissione.

Sì, la tv è proprio un mondo di melma. Infante comunque è uno dei tanti, si è distinto solo per le sue posizioni su Garlasco ma sul resto segue le mode degli altri. Nella prima puntata ha fatto una paternale sul femminismo becera.
Sì, purtroppo in questo mondo non è certo da escludere Infante. Dove li trovi più personaggi alla Fabrizio Frizzi?!
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,660
Ho letto che la kappa ha denunciato Milo per ricettazione :muhahah:

Per quanto sia comunque piegato a certe logiche, farò sempre il tifo per lui. Spero la sua avventura vada bene, ho letto oggi di ascolti in crescita

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,334
Ho letto che la kappa ha denunciato Milo per ricettazione :muhahah:

Per quanto sia comunque piegato a certe logiche, farò sempre il tifo per lui. Spero la sua avventura vada bene, ho letto oggi di ascolti in crescita

Anche la Spruzzone lo vuole portare in tribunale.

Ovviamente se ha questa gente contro, l'appoggio diventa automatico e totale. Anche se si è allineato alla linea editoriale di Forza Italia.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,660
Anche la Spruzzone lo vuole portare in tribunale.

Ovviamente se ha questa gente contro, l'appoggio diventa automatico e totale. Anche se si è allineato alla linea editoriale di Forza Italia.

Ho notato che ci sta un po' di gente che sta cercando di sparare ***** ogni giorno su suoi ascolti. Guarda caso che proprio oggi ci sono stati dati molto buoni e ottimi, sparite tutte le voci.

Ha il mirino puntato milo. Basta che fa ascolti normali e lo impallinano subito. Su twitter c'è un account stile pavvyg contro infante :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,160
Ho notato che ci sta un po' di gente che sta cercando di sparare ***** ogni giorno su suoi ascolti. Guarda caso che proprio oggi ci sono stati dati molto buoni e ottimi, sparite tutte le voci.

Ha il mirino puntato milo. Basta che fa ascolti normali e lo impallinano subito. Su twitter c'è un account stile pavvyg contro infante :muhahah:
I dati su Rete 4 sono eccezionali, nulla da dire. Il rischio però è che potrebbe finire come in Rai dove i dirigenti gli rompevano le balls perché rubava a Rai 1 e intanto Forum seppur in replica sta calando in ascolti.

Sono molto mediocri quelli su Canale 5, ma alla fine è una buona notizia per gli equilibri in dirigenza visto che si temeva che potesse togliere il posto a Nuzzi che però a quell'ora ha dimostrato di fare di più.

In ogni caso a livello televisivo per Infante non é né un upgrade, ma nemmeno un disastro come quando Amadeus è andato via dalla Rai. Diciamo che ha semplicemente cambiato rete portandosi i suoi fedeli, né più né meno.

Poi lui sicuramente sarà soddisfatto perché ha detto che guadagna di più.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,160
I dati su Rete 4 sono eccezionali, nulla da dire. Il rischio però è che potrebbe finire come in Rai dove i dirigenti gli rompevano le balls perché rubava a Rai 1 e intanto Forum seppur in replica sta calando in ascolti.

Sono molto mediocri quelli su Canale 5, ma alla fine è una buona notizia per gli equilibri in dirigenza visto che si temeva che potesse togliere il posto a Nuzzi che però a quell'ora ha dimostrato di fare di più.

In ogni caso a livello televisivo per Infante non é né un upgrade, ma nemmeno un disastro come quando Amadeus è andato via dalla Rai. Diciamo che ha semplicemente cambiato rete portandosi i suoi fedeli, né più né meno.

Poi lui sicuramente sarà soddisfatto perché ha detto che guadagna di più.
Aggiungo: finora vittoria strategica di Pier Silvio.

Ha tolto la concorrenza a Nuzzi e allo stesso tempo, mettendolo alla prova sul 5, ha bruciato fin da subito un tentativo di Infante di fare pressing sul pelato in merito ad una possibile sostituzione.

Alto