La Juve chiede una penalizzazione dal 2° al 4° posto

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Per il Corriere dello Sport: secondo i legali bianconeri una penalizzazione che sposterebbe la Juventus dal 2° al 4° posto sarebbe afflittiva, visto che il club non perderebbe l'accesso alla prossima Champions League ma dovrebbe rinunciare ad una cifra importante, fra i 10 ed i 12 milioni tra posizionamento, diritti domestici e market pool.
E' davvero questo il mondo in cui mi trovo? Non può essere vero

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,774
Per il Corriere dello Sport: secondo i legali bianconeri una penalizzazione che sposterebbe la Juventus dal 2° al 4° posto sarebbe afflittiva, visto che il club non perderebbe l'accesso alla prossima Champions League ma dovrebbe rinunciare ad una cifra importante, fra i 10 ed i 12 milioni tra posizionamento, diritti domestici e market pool.
"Secondo i legali bianconeri".... Diamogli pure il premio e facciamoli partecipare alle coppe europee tanto falsificare i bilanci per anni non è grave.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,907
"Secondo i legali bianconeri".... Diamogli pure il premio e facciamoli partecipare alle coppe europee tanto falsificare i bilanci per anni non è grave.

Ascolta me, se la Juve sarà penalizzata lo sarà dall'uefa, non certo da Gravina and Co. Hai sentito le dichiarazioni di Abodi, Giorgetti ecc.? La colpa non è di chi commette gli illeciti ma della giustizia sportiva... Dove si vuole andare a parare è chiarissimo.

Reaction score
10,788
E stai certo che se la passano liscia continuerai comunque a sentir altre campane l parlare di sostenibilità,debiti che non si possono fare e acquisti da pezzenti,penso dovrebbe essere ormai chiaro che chi vuol competere seriamente fa il caxxo che gli pare.

Reaction score
20,271
Ascolta me, se la Juve sarà penalizzata lo sarà dall'uefa, non certo da Gravina and Co. Hai sentito le dichiarazioni di Abodi, Giorgetti ecc.? La colpa non è di chi commette gli illeciti ma della giustizia sportiva... Dove si vuole andare a parare è chiarissimo.

Gravina nel frattempo è diventato anche vicepresidente UEFA :asd:

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
10,115
sta cosa della Juve e della penalizzazione ha distorto tutti da una cosa: sul campo siamo praticamente fuori dal piazzamento Champions. Superati anche dalla Lazie che gioca con Casale, Romagna mia, Hysay, Provede, Marcos Antonio, nonno Pedro e Zaccagni e Immobile rotto mezza stagione.

Reaction score
11,577
Io richiedo per la Juve lo scioglimento.
Preferibilmente nella lava del monte Fato.
O anche essere martellata e ridotta in polvere dal Mjollnir del dio Thor in persona.
O divorata dalla furia ancestrale di Chtulhu.

Mi sembra sufficientemente afflittiva.

Alto