Dua Lipa verso la co-conduzione di Sanremo 2027, trattative in corso

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,160
Giuseppe Candela di Dagospia su X conferma le voci e la possibilità concreta che vada in porto la trattativa con Dua Lipa ed afferma: "Sarà il Festival più blindato degli ultimi 30 anni con megabudget".

Inoltre aggiunge che a supportare De Martino, oltre a "TeleMeloni" c'è Gianmarco Mazzi (già direttore artistico di Sanremo in passato, oggi sottosegretario al ministero della cultura, e per Candela direttore artistico ombra di Sanremo 2027).
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,160
Giuseppe Candela di Dagospia su X conferma le voci e la possibilità concreta che vada in porto la trattativa con Dua Lipa ed afferma: "Sarà il Festival più blindato degli ultimi 30 anni con megabudget".

Inoltre aggiunge che a supportare De Martino, oltre a "TeleMeloni" c'è Gianmarco Mazzi (già direttore artistico di Sanremo in passato, oggi sottosegretario al ministero della cultura, e per Candela direttore artistico ombra di Sanremo 2027).
In pratica De Martino avrebbe in qualche modo il supporto pure del Ministero della Cultura, con Mazzi che già fece il direttore artistico nei Sanremo con la Clerici e Morandi quindi ha esperienza nel ruolo. Sul serio possono prendere chiunque...Roba da 70% di share ogni serata.

È un Sanremo con 2-3 direttori artistici (De Martino che forse al massimo prenderà 2-3 di per sé, il produttore musicale Ferraguzzo che produce pure i Maneskin e poi Mazzi). Incredibile il carrozzone che stanno creando. Nemmeno Amadeus e Conti hanno avuto tutti questi benefici.

Reaction score
4,263
E' chiaro che non ti dica nulla, perché di fatto è una ragazza NORMALISSIMA come ce ne sono a milioni e milioni.

exclusive-ibiza-spain-web-call-137969423.jpg

WhatsApp-Image-2022-01-08-at-16.28.00-6.jpeg

Dua-Lipa.jpeg

Fisico normale, normale. Per dirne un paio: zero seno; fianchi dritti senza curvatura (difetto estetico gravissimo per quella che dovrebbe essere la figa finale).

Lo sbavo dietro non è un impazzimento delle masse (anche qui in questo post sono presenti i vari "figa atomica etc"). E' semplicemente la solita questione sulle magie del trucco e soprattutto del vestiario. E' tutto studiato per ingannare il cervello: il cervello maschile ha una capacità impressionante, quasi superpotere, di calcolare le proporzioni corporee in meno di un secondo. Al massimo in un paio di secondi abbiamo già scannerizzato tutto di una donna. Il vestiario e il trucco sono studiati per fare due cose: eliminare o ridurre i difetti, aumentare i pregi. Un esempio:

images

Non dico sia brutta, ma ripeto che siamo a quanto di più lontano dalle vere bellezze. Basta andare in una spiaggia per ragazzi o comunque under 40 o alle terme in polonia, austria, germania, paesi scandinavi (dove si entra completamente nudi) per trovare le fighe planetarie, senza trucco senza inganno
Esiste una cosa chiamata Carisma. L'estetica è la superficie, la vera bellezza è estetica+personalità.
Ci sono ragazze esteticamente perfette che me lo fanno afflosciare e ragazze esteticamente non perfette che mi attizzano per l'aura che emanano.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,334
Ho scritto io "figa atomica" ma è proprio il fatto che nelle sue vacanze italiane assomigli a una ragazza normalissima e simpatica che me lo fa rizzare.

Nella categoria citata sopra da maurizio parlerei piuttosto di Taylor Swift con la sua totale finzione, plasticume e postura social. E altre sciacquette star italiane come il trans Elodie.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,859
Esiste una cosa chiamata Carisma. L'estetica è la superficie, la vera bellezza è estetica+personalità.
Ci sono ragazze esteticamente perfette che me lo fanno afflosciare e ragazze esteticamente non perfette che mi attizzano per l'aura che emanano.
Ma sì assolutamente, la personalità fa tanto, così come sappiamo tutti come ci siano ragazze che nei rapporti sessuali siano dei pezzi di legno e/o siano davvero "bloccate" o noiose (e vale pure al contrario, basti prendere certi bombaroli fissati della palestra..una ragazza preferirà al 100% fare sesso con tipi magri, dinamici e ALLEGRI, vedi ballerini di salsa o caraibico).

Solo che non capisco come facciate a parlare della sua personalità e carisma, a parte dalle interviste ed energia sul palco. Per non parlare se è particolarmente brava a letto oppure, ancora una volta, è una ragazza normale che fa del buon sesso come milioni di altre ragazze

Lo dico non per fare il guastafeste ma solitamente per smontare un po' certi miti sessuali che finiscono per divinizzare donne ovviamente irraggiungibili perché famose e in realtà normali

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,308
Ho scritto io "figa atomica" ma è proprio il fatto che nelle sue vacanze italiane assomigli a una ragazza normalissima e simpatica che me lo fa rizzare.

Nella categoria citata sopra da maurizio parlerei piuttosto di Taylor Swift con la sua totale finzione, plasticume e postura social. E altre sciacquette star italiane come il trans Elodie.

La Swift e questa sono completamente piatte. Non piccole ma piatte. Se la Swift usa pure la plastica è una vergogna visti i risultati.
Comunque le ragazze normali in spiaggia non sono così: le hanno piccole ma non piatte a meno che non siano anoressiche o un po' mascoline.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,859

Tranquillo che per ciò che riguarda la fisicità istintivamente ci casco sempre anch'io, proprio perché accade quello che dicevo prima.
Basti pensare ai nuovi leggings, costruiti esattamente per ingannare la vista. Istintivamente crederai che la tipa ha un fondoschiena pressoché perfetto. Sono la versione tecnologica di carlo verdone che riempie il pacco dentro il pantalone, infatti oggi dentro le palestre si fa quasi fatica a capire chi ha realmente un bel sedere.

Un caso simile nostrano è Annalisa, che a me piace, ma i miei amici ancora credono sia una dea ancestrale, intendo proprio fisicamente. Anche lì è stato fatto un gran lavoro sull'immagine e il vestiario, spostando il focus essenzialmente sulle gambe e poi lavorando di intimo di vario genere

annalisa_sanremo24.jpg

Reaction score
4,263
Ma sì assolutamente, la personalità fa tanto, così come sappiamo tutti come ci siano ragazze che nei rapporti sessuali siano dei pezzi di legno e/o siano davvero "bloccate" o noiose (e vale pure al contrario, basti prendere certi bombaroli fissati della palestra..una ragazza preferirà al 100% fare sesso con tipi magri, dinamici e ALLEGRI, vedi ballerini di salsa o caraibico).

Solo che non capisco come facciate a parlare della sua personalità e carisma, a parte dalle interviste ed energia sul palco. Per non parlare se è particolarmente brava a letto oppure, ancora una volta, è una ragazza normale che fa del buon sesso come milioni di altre ragazze

Lo dico non per fare il guastafeste ma solitamente per smontare un po' certi miti sessuali che finiscono per divinizzare donne ovviamente irraggiungibili perché famose e in realtà normali
Mi riferisco ovviamente alla sua personalità scenica.
Del resto è così dalla notte dei tempi: i Beatles, non certo 4 adoni, erano perseguitati da torme di ragazzine urlanti ovunque andassero

Reaction score
4,263
Tranquillo che per ciò che riguarda la fisicità istintivamente ci casco sempre anch'io, proprio perché accade quello che dicevo prima.
Basti pensare ai nuovi leggings, costruiti esattamente per ingannare la vista. Istintivamente crederai che la tipa ha un fondoschiena pressoché perfetto. Sono la versione tecnologica di carlo verdone che riempie il pacco dentro il pantalone, infatti oggi dentro le palestre si fa quasi fatica a capire chi ha realmente un bel sedere.

Un caso simile nostrano è Annalisa, che a me piace, ma i miei amici ancora credono sia una dea ancestrale, intendo proprio fisicamente. Anche lì è stato fatto un gran lavoro sull'immagine e il vestiario, spostando il focus essenzialmente sulle gambe e poi lavorando di intimo di vario genere

annalisa_sanremo24.jpg
Lei ad esempio l'ho sempre trovata carina, ma sul palco mi sa di finta ai massimi livelli, si vede che non è lei ed è ampiamente costruita, non ha una sensualità innata

Alto