La famiglia Ricketts allo scoperto: "Vogliamo l'AC Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Ho letto che i Cubs erano diciamo in crisi, anche se avevano un marchio glorioso, e loro l'hanno acquistato e rivalutato fino a portarlo appunto a questa cifra e a vincere il primo titolo nazionale dopo 108 anni di storia.

Beh, se acquistano il Milan e fanno una cosa del genere, abbiamo fatto bingo.

non so perché leggendoti mi è venuto in mente un certo Club :asd:
magari a quella Famiglia gli piacciono i casi disperati

Eziomare

Member
Reaction score
7
2,4 miliardi di dollari di patrimonio stimato. Ricco, ma non ricchissimo sto Ricketts.
Non so cosa pensare, sono arreso agli eventi.
Speriamo bene raga'.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Opinioni.

Per me la dirigenza é stata eccellente, soprattutto Fassone che ereditando una societá con 90 milioni di deficit e dovendone aggiungere altri 80-90 tra aumento del monte ingaggi e maggiori ammortamenti, invece di chiudere a -180 ha fatto il miracolo di chiudere i conti con un bilancio migliore dell’anno scorso.

Questo con un indebitamento sotto controllo, una rosa nel ben o nel male trasformata da tutti (tranne 3-4) giocatori in prestito, anziani o sovrapagati in una rosa complessivamente giovane e di valore.

Per me questa dirigenza merita voti altissimi Fassone 8-9, Mirabelli 7 - 7,5.

Su tutti peró resta quello che deve essere il nostro punto fermo ossia Gattuso. É e deve essere lui il faro del Milan che verrá.

Sono daccordo su tutto tranne che sui voti. Voglio vederli almeno un anno ancora all'opera.
In ogni caso io credo che non cambieranno ne dirigenza ne allenatore.
Vediamo

L

luis4

Guest
2,4 miliardi di dollari di patrimonio stimato. Ricco, ma non ricchissimo sto Ricketts.
Non so cosa pensare, sono arreso agli eventi.
Speriamo bene raga'.

sono la 66° famiglia piu ricca d'america per ora ci possiamo accontentare dai forbes.com/profile/ricketts/

malos

Senior Member
Reaction score
3,810
Vista la loro vicinanza con Trump....make acmilan great again!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto