La famiglia Ricketts allo scoperto: "Vogliamo l'AC Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,087
Reaction score
3,726
Attenzione però, questi sono americani, quando parlano di investimenti e progetto a lunga gittata, intendono lunga gittata in tutti i sensi eh :)

Per me sarebbe un sogno, ma poiché qui il clima era "servono giocatori esperti perché siamo il Milan, dobbiamo vincere subito e si vince coi 30enni", scordiamoci questo tipo di mentalità.

Ovviamente adatteranno il concetto alle esigenze europee e della Serie A, così come non è paragonabile una lega professionista USA col nostro sistema, ma nei primi 5 anni della loro gestione ai Chicago Cubs sono arrivati sempre ultimi di division con circa il 40% di vittorie.

nei primi 5 anni sempre ultimi? io avevo capito che erano riusciti a vincere quasi subito….
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,057
Reaction score
1,966
Non esulto fino a quando non si chiude. Anzi, fino all'anno prossimo per vedere se questi fanno sul serio o se il Milan sarà solo una figurina
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
2,4 miliardi di dollari di patrimonio stimato. Ricco, ma non ricchissimo sto Ricketts.
Non so cosa pensare, sono arreso agli eventi.
Speriamo bene raga'.

c'è tutta la famiglia coinvolta. Stiamo sereni. Il fratello è il governatore del Nebraska. Se hanno bisogno di aiuto o di fondi, non ci saranno problemi, come ha scritto lo stesso Montanari su Twitter. Prima cosa che faranno per me è lo stadio, per valorizzare l'investimento e penseranno a sistemare i conti, cercando di migliorare anche la rosa. Bisogna munirsi di pazienza. Piuttosto preghiamo che vada in porto la cosa.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Dai che finalmente il nano e i suoi fantocci e personaggi loschi che si è tirato dietro finalmente molleranno la presa dal Milan. Si ricomincia.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Avrei preferito l'arabo o il russo imballato di grana sinceramente, però penso che sia comunque un passo avanti.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
9,001
Reaction score
3,810
Sono commosso, non cordate fondi e amenità varie. Speriamo.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Clamorosa uscita pubblica della famiglia americana Ricketts.
Ecco il comunicato: "La famiglia Ricketts (non solo Tom) è interessata ad acquisire uno stakeholder di controllo nell'AC Milan. Mentre Tom è la persona di riferimento, l'intera famiglia e le intere risorse finanziarie della famiglia sono coinvolte in questa vicenda, proprio come la proprietà dei Cubs. La famiglia Ricketts ha portato un campionato ai Chicago Cubs attraverso investimenti a lungo termine ed essere stati grandi amministratori del club. Porterebbero lo stesso approccio al Milan. (Non ci sarebbero modifiche rapide ma investimenti a lungo termine per assicurare un successo duraturo)".

cacciate pero fassone e mirabelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto