La famiglia Ricketts allo scoperto: "Vogliamo l'AC Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
c'è tutta la famiglia coinvolta. Stiamo sereni. Il fratello è il governatore del Nebraska. Se hanno bisogno di aiuto o di fondi, non ci saranno problemi, come ha scritto lo stesso Montanari su Twitter. Prima cosa che faranno per me è lo stadio, per valorizzare l'investimento e penseranno a sistemare i conti, cercando di migliorare anche la rosa. Bisogna munirsi di pazienza. Piuttosto preghiamo che vada in porto la cosa.

se sarà nuovo Stadio
pretendo gli stessi numeri di San Siro, quindi terzo anello.

non voglio un buco stadium
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,087
Reaction score
3,726
comunque sembra che questa notizia sulla stampa non se la stia inc...nessuno….mah...saranno tutti troppo occupati a parlare della nigeria :D
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,379
Reaction score
491
sono loro

DgT9d1KWsAE5pyt.jpg
 

Salina

Bannato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
5
Sono daccordo su tutto tranne che sui voti. Voglio vederli almeno un anno ancora all'opera.
In ogni caso io credo che non cambieranno ne dirigenza ne allenatore.
Vediamo
Se sono uomini di sport appena parlano con gattuso si innamorano,fassone e mirabelli chi se ne frega.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
nei primi 5 anni sempre ultimi? io avevo capito che erano riusciti a vincere quasi subito….

Il sistema delle leghe americane è davvero un altro mondo, spesso arrivare ultimi coincide col presupposto ideale per creare delle dinastie vincenti (si pensi al modello del draft come esempio principe), quindi sono davvero risultati da prendere per quello che valgono.

Però sì, per 5 anni i Cubs sono arrivati ultimi nella loro divisione ed hanno mancato i playoff.
Hanno vinto il titolo al settimo anno, il secondo in cui hanno raggiunto i playoff, e sono arrivati primi anche quest'anno in divisione, consolidandosi pur senza bissare il successo finale.

Come squadra più "ricca" secondo Forbes, verissimo che hanno fatto un bel passo avanti in termini assoluti, ma questo anche grazie alle nuove vantaggiose condizioni degli accordi della MLB, la Major League di Baseball, a discapito per esempio della NFL che ha perso qualche colpo.
Ne hanno infatti beneficiato anche New York Yankees (che fanno storia a parte), Los Angeles Dodgers e Boston Red Sox, che davanti erano a Chicago e davanti sono rimasti.

Però ripeto, paragonare i due sistemi è impossibile. Ma quel tipo di mentalità e di investimento a lunga gittata, che emerge clamorosamente anche in questo comunicato d'esordio, è intrinseco nel loro modo di abbinare business e sport.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Clamorosa uscita pubblica della famiglia americana Ricketts.
Ecco il comunicato: "La famiglia Ricketts (non solo Tom) è interessata ad acquisire uno stakeholder di controllo nell'AC Milan. Mentre Tom è la persona di riferimento, l'intera famiglia e le intere risorse finanziarie della famiglia sono coinvolte in questa vicenda, proprio come la proprietà dei Cubs. La famiglia Ricketts ha portato un campionato ai Chicago Cubs attraverso investimenti a lungo termine ed essere stati grandi amministratori del club. Porterebbero lo stesso approccio al Milan. (Non ci sarebbero modifiche rapide ma investimenti a lungo termine per assicurare un successo duraturo)".

Tom Ricketts è il mio Presidente!

Sono ateo, ma domani mattina andrò ad accendere un cero e pregherò la Dea Eupalla di breriana memoria.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Io sulla dirigenza non mi esprimo. In un anno le cose possono andare storte e servono almeno 2 anni per dare un giudizio sensato. Se la cambieranno non mi metterò di certo a piangere ovviamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto