- Reaction score
- 6,159
Non metterti sulla difensiva, nessuno dice che siete scarsi, invidio attualmente la vostra rosa.
E se vi presentate con un difensore stupido come Benatia, che al 90° rovina una rimonta epocale, con un entrata sciagurata, non è sfortuna, è demerito.
Pensa che c’è chi ha vinto la champions con pepe titolare e navas sai? Non esiste una favorita, ci vuole forza fortuna e destino e voi lo sapete.
Questo continuo denigrare la juve lo trovo più una rosicata che altro. Non siamo i più forti perché il real è piu forte di tutti ancora oggi.
Ma leggere/sentire che siamo inferiori al psg o al Liverpool oltre a farmi sorridere mi fa capire che sono considerazioni campate per aria. Per come vedo il calcio io, mi dipiace che non venga reso il giusto merito a questa squadra che sta facendo grandi cose da 7 anni a questa parte. Io non ho problemi a riconoscere estrema grandezza ai grandi milan del passato o le grandi inter ecc
Per quanto riguarda la coppa, non siamo i favoriti ma insieme a city real bayern e barca siamo le top. Poi ci vuole fortuna, gioco, forza. Io sono convito che non la vinceremo. Soprattutto per colpa di allegri. La differnza tra la juve e il city è solo l’allenatore purtroppo..