Kucka è del Trabzonspor. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto

New member
Reaction score
4
Giocatore molto utile che si doveva cedere a cifra superiore, stante le cifre attuali... considerando che ad esempio un 32enne come borja valero, in scadenza di contratto e in rotta di collisione con la società, viene valutato ben 10 milioni.

Certo Kucka e Borja Valero sono proprio la stessa cosa...:facepalm:Uno è un discreto incontrista l'altro invece è un giocatore di grande intelligenza tattica oltre che uno che non spreca un pallone..Trova le differenze..

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Certo Kucka e Borja Valero sono proprio la stessa cosa...:facepalm:Uno è un discreto incontrista l'altro invece è un giocatore di grande intelligenza tattica oltre che uno che non spreca un pallone..Trova le differenze..
Il ruolo è il medesimo, anche se con caratteristiche nettamente diverse.
Quel che conta è semmai la differenza di età, l'ingaggio ed il contratto a scadenza.
Trova tu le differenze, se ne sei capace...
:prete:

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Tutti te lo sogni tesoro, impara la comprensione prima poi parli. C'è chi ha fatto ironia e chi ha fatto notare che bisogna anche prendere quel che arriva e adeguarsi, ma da qui a credere che abbia detto cavloate ci passa il mare.
L'unica cavolata l'hai detta tu che hai sicuramente meno memoria e conosci solo la storia recente del Milan.... Galliani una volta faceva affari sia a vendere che a comprare, non siamo stati solo quelli degli ultimi 10 anni noi!
Siamo il Milan!

In realtà non trovo nessuno che ti ha quotato dandoti ragione, anzi molti ti hanno quotato non ironicamente, ma prendendoti proprio in giro.
Io sicuramente conosco solo la storia recente del milan? E in base a cosa hai tutta questa sicurezza? (Altra cavolata,poco rispettosa)
E di Galliani che faceva affari bel vendere i giocatori potremmo aprire un discorso che nemmeno ti conviene fare

Gatto

New member
Reaction score
4
Il ruolo è il medesimo, anche se con caratteristiche nettamente diverse.
Quel che conta è semmai la differenza di età, l'ingaggio ed il contratto a scadenza.
Trova tu le differenze, se ne sei capace...
:prete:

Le caratteristiche di Borja Valero lo fanno nettamente preferire..Kucka poteva essere venduto a qualche milione di più? Non mi pare proprio sia questo scandalo.

C

Crox93

Guest
Tutti te lo sogni tesoro, impara la comprensione prima poi parli. C'è chi ha fatto ironia e chi ha fatto notare che bisogna anche prendere quel che arriva e adeguarsi, ma da qui a credere che abbia detto cavloate ci passa il mare.
L'unica cavolata l'hai detta tu che hai sicuramente meno memoria e conosci solo la storia recente del Milan.... Galliani una volta faceva affari sia a vendere che a comprare, non siamo stati solo quelli degli ultimi 10 anni noi!
Siamo il Milan!

:ZioFester:

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Come riportato da Sky Calciomercato, è fatta per il trasferimento di Kucka al Trabzonspor. La firma è arrivata proprio ora. I rossoneri riceveranno 6 milioni di euro.
Gli auguro tutto il bene possibile...
Giocatore limitato ma ha sempre dato il massimo...grazie di tutto Juraj

Reaction score
2,846
In realtà non trovo nessuno che ti ha quotato dandoti ragione, anzi molti ti hanno quotato non ironicamente, ma prendendoti proprio in giro.
Io sicuramente conosco solo la storia recente del milan? E in base a cosa hai tutta questa sicurezza? (Altra cavolata,poco rispettosa)
E di Galliani che faceva affari bel vendere i giocatori potremmo aprire un discorso che nemmeno ti conviene fare

Basta vedere cosa rispondi e quindi che non capisce bene il significato delle mie parole, questo basta e avanza per farmi capire diverse cose. Lascia stare e limitati a parlare per te senza scomodare altri utenti, in special modo amichetti del '93
. Vai a fare il gradasso da un'altra parte anzichè ergerti a principino presupponendo cose dato che manco mi conosci ( " ...tendono a dimenticare da dove veniamo..." )

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Basta vedere cosa rispondi e quindi che non capisce bene il significato delle mie parole, questo basta e avanza per farmi capire diverse cose. Lascia stare e limitati a parlare per te senza scomodare altri utenti, in special modo amichetti del '93
. Vai a fare il gradasso da un'altra parte anzichè ergerti a principino presupponendo cose dato che manco mi conosci ( " ...tendono a dimenticare da dove veniamo..." )

Per lo stesso principio (non presupporre cose dato che non ti conosco) non dovresti farlo nemmeno Tu, o sbaglio?
Io non capirò le cose che tu dici, ma probabilmente tu non capisci le cose che dici tu stesso :)
Amichetti del '93, siamo al delirio. Tanti saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto