Symon
New member
- Reaction score
- 10
Si infatti tutti i ds che la pensano come te stanno facendo la fila a casa Milan per riempirci di soldi per lui...dai su...via tutto sto schifo figlio degli intrallazzi di Galliani. Lui Bertolucci Sosa Gomez e pure il tuo amico Abate che fa si è no.mezza stagione e l'altra la fa da infortunato. Pure Antonelli via, basta mediocri basta. Non ho più voglia di discutere con te continui a dire cose non vere e ti ripeto che ha fatto mezza stagione buona e basta e non è un "secondo me" ma un dato oggettivo preso dai voti dei giornali che non saranno la Bibbia ma un indicazione di massima la danno.detto questo rimarrò della mia idea cosí come tu rimarrai della tua. Pace
Ma cosa stai blaterando? Adesso vendiamo perché si infortuniano, oppure perché li ha voluti Galliani? Ma di cosa stiamo parlando?!?!?
Io valuto quello che vedo Abate ha giocato bene, Kucka arriva da una stagione in cui non ha reso per colpa di Montella e dei suoi infortuni, la stagione prima è stato IL MIGLIORE del Milan di Mihajlovic.
Quelli da vendere e non lo ribadirò più perché mi stò stancando di scrivere sempre le stesse frasi così palesi ed evidenti a tutti:
Bertolacci, passi gli infortuni anche se non ne ho mai visti così tanti in un solo giocatore, ha sempre e sottolineo SEMPRE fatto pietà.
Sosa, è un mediocre e anche lui via che errori non ha mai fatto nulla.
De Sciglio, credo che non ci sia bisogno di mettere nulla.
Bacca, calo mostruoso di condizione e voglia di giocare, via.
Ely, Calabria, Locatelli in prestito.
Siccome sò l'antifona di alcuni tifosi, ci saranno pazzi che difendono anche questi giocatori che ho elencato e che li paragonano qualitativamente (perché quà si ragiona sempre sulla carta e mai sulla rendita dal campo) ai vari Abate, Kucka...l'unica differenza è che questi due ci mettone sempre IMPEGNO che ovvia qualche limite tecnico, gli altri non hanno ne qualità tecniche ne impegno. Non c'è bisogno che aggiunga che fine devono fare..