Kucka al Trabzonspor. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Reaction score
10
Si infatti tutti i ds che la pensano come te stanno facendo la fila a casa Milan per riempirci di soldi per lui...dai su...via tutto sto schifo figlio degli intrallazzi di Galliani. Lui Bertolucci Sosa Gomez e pure il tuo amico Abate che fa si è no.mezza stagione e l'altra la fa da infortunato. Pure Antonelli via, basta mediocri basta. Non ho più voglia di discutere con te continui a dire cose non vere e ti ripeto che ha fatto mezza stagione buona e basta e non è un "secondo me" ma un dato oggettivo preso dai voti dei giornali che non saranno la Bibbia ma un indicazione di massima la danno.detto questo rimarrò della mia idea cosí come tu rimarrai della tua. Pace

Ma cosa stai blaterando? Adesso vendiamo perché si infortuniano, oppure perché li ha voluti Galliani? Ma di cosa stiamo parlando?!?!?
Io valuto quello che vedo Abate ha giocato bene, Kucka arriva da una stagione in cui non ha reso per colpa di Montella e dei suoi infortuni, la stagione prima è stato IL MIGLIORE del Milan di Mihajlovic.
Quelli da vendere e non lo ribadirò più perché mi stò stancando di scrivere sempre le stesse frasi così palesi ed evidenti a tutti:
Bertolacci, passi gli infortuni anche se non ne ho mai visti così tanti in un solo giocatore, ha sempre e sottolineo SEMPRE fatto pietà.
Sosa, è un mediocre e anche lui via che errori non ha mai fatto nulla.
De Sciglio, credo che non ci sia bisogno di mettere nulla.
Bacca, calo mostruoso di condizione e voglia di giocare, via.
Ely, Calabria, Locatelli in prestito.

Siccome sò l'antifona di alcuni tifosi, ci saranno pazzi che difendono anche questi giocatori che ho elencato e che li paragonano qualitativamente (perché quà si ragiona sempre sulla carta e mai sulla rendita dal campo) ai vari Abate, Kucka...l'unica differenza è che questi due ci mettone sempre IMPEGNO che ovvia qualche limite tecnico, gli altri non hanno ne qualità tecniche ne impegno. Non c'è bisogno che aggiunga che fine devono fare..

krull

New member
Reaction score
28
Ma cosa stai blaterando? Adesso vendiamo perché si infortuniano, oppure perché li ha voluti Galliani? Ma di cosa stiamo parlando?!?!?
Io valuto quello che vedo Abate ha giocato bene, Kucka arriva da una stagione in cui non ha reso per colpa di Montella e dei suoi infortuni, la stagione prima è stato IL MIGLIORE del Milan di Mihajlovic.
Quelli da vendere e non lo ribadirò più perché mi stò stancando di scrivere sempre le stesse frasi così palesi ed evidenti a tutti:
Bertolacci, passi gli infortuni anche se non ne ho mai visti così tanti in un solo giocatore, ha sempre e sottolineo SEMPRE fatto pietà.
Sosa, è un mediocre e anche lui via che errori non ha mai fatto nulla.
De Sciglio, credo che non ci sia bisogno di mettere nulla.
Bacca, calo mostruoso di condizione e voglia di giocare, via.
Ely, Calabria, Locatelli in prestito.

Siccome sò l'antifona di alcuni tifosi, ci saranno pazzi che difendono anche questi giocatori che ho elencato e che li paragonano qualitativamente (perché quà si ragiona sempre sulla carta e mai sulla rendita dal campo) ai vari Abate, Kucka...l'unica differenza è che questi due ci mettone sempre IMPEGNO che ovvia qualche limite tecnico, gli altri non hanno ne qualità tecniche ne impegno. Non c'è bisogno che aggiunga che fine devono fare..

Pace fratello rossonero....concordiamo su tante cose ma su altre no ci sta....sai che palle se dovessero avere tutti la stessa opinione....vedrai che comunque anche i vari Sosa Bertolacci e compagnia andranno....

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riportato da Di Marzio, si è sbloccata la trattativa per Kucka al Trabzonspor. Il giocatore sta lasciando Milanello. Operazione da circa 5 milioni.

Mi dispiace( sono legata ai giocatori che danno sempre tutto in campo), gli auguro ogni bene :).

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Kucka non è sicuramente il primo centrocampista che avrei ceduto (magari non lo avrei proprio ceduto) ma è evidente che è uno dei pochi ad avere un minimo di mercato (inteso come scelte) e la rosa va sfoltita di brutto.
Quindi non mi resta che augurargli un in bocca al lupo.

Spero che possa essere preso un giocatore più giovane con caratteristiche simili per sostituirlo nel nostro rooster.

Reaction score
3,676
Come riportato da Di Marzio, si è sbloccata la trattativa per Kucka al Trabzonspor. Il giocatore sta lasciando Milanello. Operazione da circa 5 milioni.

Dispiace per Kucka che e uno dei pochi che in un nuovo Milan puo esserci come riserva. Quelli da sbolognare sono altri, pero purtroppo lui ha un minimo di mercato....un Bertolacci non lo vuole nessuno grazie al superingaggio. E noi dobbiamo smistare...

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
dopo l'inutile, smaltito un altro bidone dell'umido, e ci abbiamo pure guadagnato qualcosa! ora sotto con gli altri che la lista è lunga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto