Kucka al Trabzonspor. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,823
anche io lo avrei tenuto ma d'altronde se non riusciamo a venderne altri,,,,,

a pensare a tutti i giocatori da cedere fossi al posto di Mirabelli mi prenderebbe un malore probabilmente.....Vangioni,Sosa,Bertolacci,Zapata,Ely....meglio che mi fermo! :asd:

krull

New member
Reaction score
28
Io non venero nessuno, parlo di evidenza dei fatti, cosa che tu non fai. L'ultima stagione di ho ampiamente spiegato del perché non ha reso bene, quella di due stagioni fà dire che ha fatto male o che come dici tu è tornato sui suoi livelli, vuol dire polemizzare attaccandosi a tutto e pure a quello che non esiste. Qualunque addetto ai lavori chiedi o cerchi sul web ti dirà che Kucka è stato il migliore di TUTTA la stagione. Per cui o sei obiettivo, oppure lasciamo stare.
Se poi vuoi gettare M su chiunque delle passate stagioni fallo pure, puoi sfogarti ce ne hanno fatte passare tante è giusto, ma cerchiamo di indirizzare la rabbia, o meglio ancora non portare rancore. Kucka è decisamente da salvare. Sono ben altri quelli da vendere. Che poi non piaccia a Montella è un altro discorso.

Si infatti tutti i ds che la pensano come te stanno facendo la fila a casa Milan per riempirci di soldi per lui...dai su...via tutto sto schifo figlio degli intrallazzi di Galliani. Lui Bertolucci Sosa Gomez e pure il tuo amico Abate che fa si è no.mezza stagione e l'altra la fa da infortunato. Pure Antonelli via, basta mediocri basta. Non ho più voglia di discutere con te continui a dire cose non vere e ti ripeto che ha fatto mezza stagione buona e basta e non è un "secondo me" ma un dato oggettivo preso dai voti dei giornali che non saranno la Bibbia ma un indicazione di massima la danno.detto questo rimarrò della mia idea cosí come tu rimarrai della tua. Pace

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ci sono foto su Twitter che lo testimoniano in lacrime..
chi piange per la maglia non verrà mai dimenticato! Buona fortuna kuco!

Buona fortuna Kuco. Ha mostrato più attaccamento alla maglia lui che molti altri giocatori. Soltanto ringraziamenti per lui. Ha sempre dato tutto.

krull

New member
Reaction score
28
riprendo il discorso dal primo topic dove non avevo avuto modo di argomentare

avevo detto che trovo assurdi gli insulti per kucka, ovviamente non è assurda la sua cessione, ma si è sempre impegnato, con miha fece la differenza, poi montella lo ha utilizzato MALISSIMO!

per cui ben venga la cessione, ma gli insulti mi sembrano assurdi

sono curioso di vedere all'opera il fenomeno kessie, ma probabilmente certi tifosi sarebbero in grado pure di insultare il tanto osannato biglia alla prima partita sbagliata

detto ciò in bocca al lupo kuco e grazie

Esattamente cosa c'entra kessie? Ma per dio ha 21 anni e lo volevano Roma Inter Chelsea
....non scherziamo su sono 2 operazioni completamente diverse. Detto questo in bocca al lupo a Jurai

Reaction score
180
Dicono sia in lacrime, umanamente dispiace parecchio. Come riserva di Kessie lo avrei tenuto, c'è di peggio in rosa.

C

Crox93

Guest
Io lo avrei tenuto ma evidentemente la dirigenza ha i suoi piani ed è giusto aspettare prima di giudicare.
Ciao ragazzo buona fortuna :)

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,527
non dico che fosse facile ..... però era tra quelli più vendibili...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto