Krunic tentato dal Fener. Il Milan mette fretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Nagelsmann?

Bisogna fare il salto di qualità anche in panchina...
Davvero io non capisco questo astio nei confronti di un allenatore che negli ultimi tre anni ha centrato tre qualificazioni in Champions, uno scudetto e una semifinale di Champions. Che poi, se dovesse arrivare un nuovo tecnico, dovrebbe perdere tempo per conoscere i giocatori, l'ambiente, il campionato nel caso sia uno straniero. Onestamente mi tengo tutta la vita Pioli che fino a prova contraria ha sempre cercato di proporre un calcio moderno ed europeo e adesso ha finalmente la squadra per farlo. Diamo tempo e tifiamo, che per mugugnare c'è sempre tempo.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Davvero io non capisco questo astio nei confronti di un allenatore che negli ultimi tre anni ha centrato tre qualificazioni in Champions, uno scudetto e una semifinale di Champions. Che poi, se dovesse arrivare un nuovo tecnico, dovrebbe perdere tempo per conoscere i giocatori, l'ambiente, il campionato nel caso sia uno straniero. Onestamente mi tengo tutta la vita Pioli che fino a prova contraria ha sempre cercato di proporre un calcio moderno ed europeo e adesso ha finalmente la squadra per farlo. Diamo tempo e tifiamo, che per mugugnare c'è sempre tempo.
Rispetto e gratitudine per quanto fatto dal mister ma il suo ormai l'ha dato, mi sembra evidente
Giocatori nuovi per nulla valorizzati (Adli, CDK, Vrankx, Dest), quando questa era la sua qualità migliore pure con giocatori che sembravano cessi
Mercato di quest'anno insensato (comprate 4 mezz'ali e nessun mediano restando con il Perno, tre ali comprate e nessuna punta restando con un 37enne)
Modo di giocare senza senso rischiando di prendere 2/3 gol pure dal Bologna
E si può continuare

Reaction score
4,971
Idem per Maldini.
Si sottolineano solo le cose negative e non quelle positive.

A leggere il forum sembra che i dirigenti erano incapaci, proprietà pezzente, giocatori scarsi a parte 3, allenatore capra.
Eppure abbiamo ottenuto negli ultimi anni risultati ottimi sia in campo che in bilancio, che stanno consentendo di spendere soldi in questo mercato.

Io gente infallibile non l'ho mai conosciuta.

Reaction score
4,971
Sky: Krunic resta tentato dal Fenerbahce. Oggi incontro con l'agente per decidere. O il Fenerbahce si presenta con un'offerta seria a breve o il Milan lo toglie dal mercato.
C'è da dire che uno davanti alla difesa servirebbe anche se restasse Krunic, se lui andasse via ne servirebbero 2.
Altrimenti bisogna abbandonare il 4-3-3.

Reaction score
4,119
A fine agosto e senza uno straccio di sostituto non parte. Anche orche i turchi faranno rialzi da 100 euro per volta
Attenzione perché hanno il portiere che forse va in premier allo united..tale beyandir o simile.
Ho letto che potrebbe partire per 6 milioni.
Se parte e li aggiungono all’attuale tesoretto (6-7) arriviamo ai 12 richiesti.
Altrimenti si la vedo dura che da 7 salgano a 10-12 così a caso, lo avrebbero già fatto li avessero

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto