Krunic tentato dal Fener. Il Milan mette fretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Davvero io non capisco questo astio nei confronti di un allenatore che negli ultimi tre anni ha centrato tre qualificazioni in Champions, uno scudetto e una semifinale di Champions. Che poi, se dovesse arrivare un nuovo tecnico, dovrebbe perdere tempo per conoscere i giocatori, l'ambiente, il campionato nel caso sia uno straniero. Onestamente mi tengo tutta la vita Pioli che fino a prova contraria ha sempre cercato di proporre un calcio moderno ed europeo e adesso ha finalmente la squadra per farlo. Diamo tempo e tifiamo, che per mugugnare c'è sempre tempo.
io il prossimo che voglio è de Zerbi
e piuttosto che dare fuoco ? pioli
brucio conte davanti ai folli che insistono ancora su di lui.. dicendogli: visto? non brucia neanche ?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,087
Se Krunic va via Pioli si dimette e lo segue, non può separarsi dal suo piccolo grande amore

Mika

Senior Member
Reaction score
9,549
Nagelsmann?

Bisogna fare il salto di qualità anche in panchina...
L'allenatore o si cambia il giorno dopo la fine del campionato o non si cambia. Se lo cambi ora, il nuovo allenatore e nuovo staff cambiano tutti i metodi di allenamento e quindi ciao preparazione atletica, tutto da rifare, quando i giocatori fisicamente assorbono i nuovi ritmi e tattiche arriva Gennaio e la stagione è bella che andata. Non siamo su FIFA dove basta il cambio allenatore e ciao. Cambiare ora sarebbe peggio di tenerlo. L'allenatore non è solo un nome come in uno script di un videogioco ma un cambio radicale di tutto un sistema di allenamento, alimentazione, preparazione atletica, una cosa che al 23 agosto non si deve mai fare.

Reaction score
14,301
L'allenatore o si cambia il giorno dopo la fine del campionato o non si cambia. Se lo cambi ora, il nuovo allenatore e nuovo staff cambiano tutti i metodi di allenamento e quindi ciao preparazione atletica, tutto da rifare, quando i giocatori fisicamente assorbono i nuovi ritmi e tattiche arriva Gennaio e la stagione è bella che andata. Non siamo su FIFA dove basta il cambio allenatore e ciao. Cambiare ora sarebbe peggio di tenerlo. L'allenatore non è solo un nome come in uno script di un videogioco ma un cambio radicale di tutto un sistema di allenamento, alimentazione, preparazione atletica a al 23 agosto non si deve mai fare.
non esageriamo, gli allenatori sono stati cambiati a stagione in corso e sempre lo saranno, a volte con risultati buoni a volte no.
sinceramente io di pioli non mi fido proprio più.
krunic invece per me può partire se arriva la cifra chiesta e avranno già un nome nel cassetto, ma probabile che qualcuno arrivi lo stesso in prestito o a basso costo.

Reaction score
21,064
L'allenatore o si cambia il giorno dopo la fine del campionato o non si cambia. Se lo cambi ora, il nuovo allenatore e nuovo staff cambiano tutti i metodi di allenamento e quindi ciao preparazione atletica, tutto da rifare, quando i giocatori fisicamente assorbono i nuovi ritmi e tattiche arriva Gennaio e la stagione è bella che andata. Non siamo su FIFA dove basta il cambio allenatore e ciao. Cambiare ora sarebbe peggio di tenerlo. L'allenatore non è solo un nome come in uno script di un videogioco ma un cambio radicale di tutto un sistema di allenamento, alimentazione, preparazione atletica, una cosa che al 23 agosto non si deve mai fare.

Ritorneremo su questo argomento a metà ottobre, quando ci sarà ancora meno tempo per il nuovo allenatore.
Ma scommetto che anche in quel caso partiranno le solite difese del "e chi trovi meglio di lui, aspettiamo giugno"
Poi a giugno lo riconfermano

Reaction score
3,755
Rispetto e gratitudine per quanto fatto dal mister ma il suo ormai l'ha dato, mi sembra evidente
Giocatori nuovi per nulla valorizzati (Adli, CDK, Vrankx, Dest), quando questa era la sua qualità migliore pure con giocatori che sembravano cessi
Mercato di quest'anno insensato (comprate 4 mezz'ali e nessun mediano restando con il Perno, tre ali comprate e nessuna punta restando con un 37enne)
Modo di giocare senza senso rischiando di prendere 2/3 gol pure dal Bologna
E si può continuare

Il mercato non è ancora chiuso. Ho la sensazione che ci sarà un botto alla fine. Cosi a pelle eh, non so nulla.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Posso provocare? Mi dite quale secondo voi è il risultato che deve centrare Pioli con questa rosa per voi?
Poi, a fine anno, semplicemente vediamo se ha ottenuto gli obbiettivi o no. E di conseguenza se avete ragione o no.

La rosa è costruita (forse per la prima volta) sulle sue richieste, è stata rivoluzionata in tempi più che adeguati e forse arriverà ancora qualcuno, gli stipendi si pagano puntualmente, la società è solida, non c'è più Maldini che può condizionare (in bene o in male, non giudico questo) alcune scelte sportive. Ora semplicemente, anche perchè non c'è alternativa, vediamo come lavora quest'anno. Io credo smentirà molti scettici, ma magari avete ragione voi... però, fuori gli obbiettivi minimi, altrimenti pariamo del nulla! ?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,740
Davvero io non capisco questo astio nei confronti di un allenatore che negli ultimi tre anni ha centrato tre qualificazioni in Champions, uno scudetto e una semifinale di Champions. Che poi, se dovesse arrivare un nuovo tecnico, dovrebbe perdere tempo per conoscere i giocatori, l'ambiente, il campionato nel caso sia uno straniero. Onestamente mi tengo tutta la vita Pioli che fino a prova contraria ha sempre cercato di proporre un calcio moderno ed europeo e adesso ha finalmente la squadra per farlo. Diamo tempo e tifiamo, che per mugugnare c'è sempre tempo.

lo scorso anno è arrivato quinto eh. Senza la penalizzazione della Juve, sul campo eravamo fuori dalla Champions.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Sta storia è una barzelletta ormai, se lo vogliono che lo paghino la cifra che chiediamo o più o meno (12-15M) come fanno tutti, se no ciaone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto