Tifo Milan da 35 anni e non ho mai visto uno così inadeguato, nemmeno Traorè (Digao, A. Donnarumma e Esajas mi facevano simpatia almeno).
Mi piacciono persino Duarte e Musacchio, ma Ago Krunic non lo sopporto (e nel suo topic lo critico da sempre, anche in un Milan-Samp di un anno fa, quindi non da oggi).
Non ho nulla contro nessun calciatore del Milan, tranne lui... è un mio limite, però lo detesto sportivamente. Che ci posso fare?
Non è tanto il livello tecnico, obiettivamente abbiamo visto di peggio, quanto proprio l'inadeguatezza.
Giorni fa il giocatore su milan tv ha candidamente ammesso che non riesce a giocare libero di testa e che deve ringraziare i compagni per come lo aiutano e supportano.
Una dichiarazione che ha fatto quasi tenerezza.
Se poi , dentro la favola che stiamo vivendo, i ragazzi preferiscono avere in gruppo un krunic anzichè un giocatore vero... beh, che ti devo dire?
Siamo una banda di amici, per ora stanno avendo ragione loro e lasciamo stare.
Nel nostro rendimento c'è molto di calcistico ma non basta solo quello per spiegare i risultati che stiamo centrando.
Mi sono anche chiesto se l'uscita di un krunic possa addirittura dissipare energia positiva.
Non so più che pensare se davvero arriviamo a blindare krunic.
Questa è una squadra legata da un legame di sangue più che da vincoli contrattuali.