Krunic incedibile. Respinte tutte le offerte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Perfavore non esageriamo

Tifo Milan da 35 anni e non ho mai visto uno così inadeguato, nemmeno Traorè (Digao, A. Donnarumma e Esajas mi facevano simpatia almeno).

Mi piacciono persino Duarte e Musacchio, ma Ago Krunic non lo sopporto (e nel suo topic lo critico da sempre, anche in un Milan-Samp di un anno fa, quindi non da oggi).
Non ho nulla contro nessun calciatore del Milan, tranne lui... è un mio limite, però lo detesto sportivamente. Che ci posso fare?

Reaction score
2,694
È un pupillo di Pioli lo sapevamo da mesi. Han preferito privarsi di Pobega e non investire su Baka per puntare su sto bidone.

Pupillo che? È sempre l'ultima scelta, lo ha usato sempre meno via via che si proseguiva la stagione e ormai è relegato ad ultimissima scelta, già nelle prime partite Tonali era la prima riserva e non lui. Pobega veniva dalla serie B e non era neanche lontanamente pronto per giocare da noi, non hanno investito su Baka per una questione meramente temporale. Come ho già spiegato da un'altra parte, l'errore è stato non tenere Pobega come quarto durante le prime partite e l'EL e cedere Krunic subito. Quando hanno fatto l'offerta per Krunic il Chelsea non aveva ancora abbassato le braghe su Bakayoko ed eravamo in pieno periodo di covid con casi a destra e a manca, quindi avere solo tre centrocampisti sarebbe stato molto rischioso. Si è preso tempo con gli offerenti per Krunic e quando si sono ritirati dall'affare non ci sono state altre offerte che evitassero la minusvalenza e liberassero posto per Bakayoko. Si è avuto fretta di mandare in prestito Pobega quando certi prestiti si possono fare anche a fine mercato senza la minima difficoltà e il risultato è stato che Krunic è diventato invendibile in quel momento di mercato in cui sarebbe potuto essere ceduto.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Tifo Milan da 35 anni e non ho mai visto uno così inadeguato, nemmeno Traorè (Digao, A. Donnarumma e Esajas mi facevano simpatia almeno).

Mi piacciono persino Duarte e Musacchio, ma Ago Krunic non lo sopporto (e nel suo topic lo critico da sempre, anche in un Milan-Samp di un anno fa, quindi non da oggi).
Non ho nulla contro nessun calciatore del Milan, tranne lui... è un mio limite, però lo detesto sportivamente. Che ci posso fare?

Devi fidarti del nostro allenatore che vede a Krunic ogni giorno a Milanello

bmb

Senior Member
Reaction score
9,745
Il peggior giocatore nella storia del Milan.
Inutile e dannoso, stapperò una bottiglia, di quello buono, alla sua dipartita.

Assurdo non cedere sto scempio umano.

Scegliamola insieme. Sarei disposto ad aprire un Sassicaia pur di vederlo lontano.

Reaction score
40,924

Non è tanto il livello tecnico, obiettivamente abbiamo visto di peggio, quanto proprio l'inadeguatezza.
Giorni fa il giocatore su milan tv ha candidamente ammesso che non riesce a giocare libero di testa e che deve ringraziare i compagni per come lo aiutano e supportano.
Una dichiarazione che ha fatto quasi tenerezza.

Se poi , dentro la favola che stiamo vivendo, i ragazzi preferiscono avere in gruppo un krunic anzichè un giocatore vero... beh, che ti devo dire?
Siamo una banda di amici, per ora stanno avendo ragione loro e lasciamo stare.

Nel nostro rendimento c'è molto di calcistico ma non basta solo quello per spiegare i risultati che stiamo centrando.

Mi sono anche chiesto se l'uscita di un krunic possa addirittura dissipare energia positiva.
Non so più che pensare se davvero arriviamo a blindare krunic.

Questa è una squadra legata da un legame di sangue più che da vincoli contrattuali.

Alto