Krunic incedibile. Respinte tutte le offerte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non è tanto il livello tecnico, obiettivamente abbiamo visto di peggio, quanto proprio l'inadeguatezza.
Giorni fa il giocatore su milan tv ha candidamente ammesso che non riesce a giocare libero di testa e che deve ringraziare i compagni per come lo aiutano e supportano.
Una dichiarazione che ha fatto quasi tenerezza.

Se poi , dentro la favola che stiamo vivendo, i ragazzi preferiscono avere in gruppo un krunic anzichè un giocatore vero... beh, che ti devo dire?
Siamo una banda di amici, per ora stanno avendo ragione loro e lasciamo stare.

Nel nostro rendimento c'è molto di calcistico ma non basta solo quello per spiegare i risultati che stiamo centrando.

Mi sono anche chiesto se l'uscita di un krunic possa addirittura dissipare energia positiva.
Non so più che pensare se davvero arriviamo a blindare krunic.

Questa è una squadra legata da un legame di sangue più che da vincoli contrattuali.

E' così ectoplasmatico che dubito i compagni se ne freghino qualcosa di lui.
Si ho sentito anche io l'intervista, ma qua siamo al paradosso.
Sei al Milan da un anno e mezzo, hai giocato in ogni posizione e non hai azzeccato una scelta che sia una.
Al Milan non puoi più stare, suvvia.

Il tuo discorso avrebbe un senso per Casti e Conti, il quale ultimo l'anno scorso dopo il lockdown era titolare.

Per Duarte, Musacchio, Krunic la strada è solo una.. quella che li accompagna all'uscita..

Reaction score
40,924
E' così ectoplasmatico che dubito i compagni se ne freghino qualcosa di lui.
Si ho sentito anche io l'intervista, ma qua siamo al paradosso.
Sei al Milan da un anno e mezzo, hai giocato in ogni posizione e non hai azzeccato una scelta che sia una.
Al Milan non puoi più stare, suvvia.

Il tuo discorso avrebbe un senso per Casti e Conti, il quale ultimo l'anno scorso dopo il lockdown era titolare.

Per Duarte, Musacchio, Krunic la strada è solo una.. quella che li accompagna all'uscita..

Io me lo auguro perchè non lo sopporto veramente più.
Veramente avrebbe dovuto fare le valigie già in estate.....

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ha ragione quell'altro, hai esagerato. Sei stato troppo buono.

Ahahaha

No, perché poi uno si chiede: ma sto esagerando? Sono il solo a pensarla così? Fortunatamente no.

Cioè, lasciando da parte il discorso di quanti soldi percepire etc etc, questo in 18 mesi ha sbagliato tutto in tutte le posizioni.
Sarà un problema anche di testa ok, ma vada altrove per Dio.
Qualche offerta secondo me, a sensazione, è arrivata, anche se al ribasso...

Reaction score
40,924
Ahahaha

No, perché poi uno si chiede: ma sto esagerando? Sono il solo a pensarla così? Fortunatamente no.

Cioè, lasciando da parte il discorso di quanti soldi percepire etc etc, questo in 18 mesi ha sbagliato tutto in tutte le posizioni.
Sarà un problema anche di testa ok, ma vada altrove per Dio.
Qualche offerta secondo me, a sensazione, è arrivata, anche se al ribasso...

Pare che il toro abbia offerto un milione trattabile al ribasso.
Ancora pochi giorni e saremo noi a pagare il toro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,179
Il peggior giocatore nella storia del Milan.
Inutile e dannoso, stapperò una bottiglia, di quello buono, alla sua dipartita.

Assurdo non cedere sto scempio umano.

Oh adesso... ha fatto male ma c’è stato ben di peggio.
Così su due piedi mi viene in mente Biglia ( considera anche i costi ) e il Capitone Montolivo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,934
Detto questo, la ragione per cui Krunic gioca al Milan in serie A, e non con la nazionale terrapiattisti della Papuasia, è forse la seguente:

img.jpeg

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,418
Di Marzio: il Milan ha dichiarato Krunic incedibile. Erano arrivate delle offerte, ma sono state tutte respinte. Krunic resterà ancora al Milan.

Mah, sono dell'idea che se si trovasse la giusta quadra per un suo sostituto Pioli sarebbe il primo a consegnarlo al miglior offerente.
Troppe chance sprecate, credo che ormai si sia arreso anche lui all'idea di poter fare bene in questa squadra, nonostante lo spazio datogli da Pioli, ed è proprio questa caratteristica che non mi va giù, dovrebbe spaccare tutto quando è nel campo, dimostrare di valere la fiducia del mister, invece fa tutt'altro.

Alto