Krunic ha rinnovato col Milan. E' ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Contratto che scadeva nel 2024.
Inutile perdita di tempo, di soldi e di ambizioni (prossimo anno servirà un cc? Ma no, abbiamo krunic che ha rinnovato 8 mesi fa!)
Krunic non si discute, quello sotto esame è Vranckx.
Se va bene e bennacer rinnova il centrocampo è già fatto. Se Vranckx non ingrana prenderemo un nuoco CC.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,182
Reaction score
2,463
Credo che chi critica lo faccia soprattutto perché ha, più che comprensibilmente,il dente avvelenato per il mancato rinnovo ad oggi di Leao e Bennacer e ci sta: è come dire a chi non sa se manco avrà il tavolo e le sedie e i fornelli della cucina: "abbiamo preso un nuovo set di stoviglie!!!"
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,284
Reaction score
15,726
Krunic un cesso?
Cesso è troppo elegante...è più come un bagno chimico.

Krunic non si discute, quello sotto esame è Vranckx.
Se va bene e bennacer rinnova il centrocampo è già fatto. Se Vranckx non ingrana prenderemo un nuoco CC.

Io spero sempre che Pobega riesca a ritagliarsi un bello spazio.
Idem per Trunks, ma non l'ho mai visto giocare neanche nella sua precedente squadra e non so che tipo di giocatore sia.
Spero comunque sia abbastanza forte nel ruolo perchè krunic dovrebbe essere la 5° scelta da usare solamente in extrema ratio, invece negli ultimi 2 anni ha praticamente fatto il co-titolare.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Cesso è troppo elegante...è più come un bagno chimico.



Io spero sempre che Pobega riesca a ritagliarsi un bello spazio.
Idem per Trunks, ma non l'ho mai visto giocare neanche nella sua precedente squadra e non so che tipo di giocatore sia.
Spero comunque sia abbastanza forte nel ruolo perchè krunic dovrebbe essere la 5° scelta da usare solamente in extrema ratio, invece negli ultimi 2 anni ha praticamente fatto il co-titolare.

Il problema non è Krunic che è un ottimo professionista e un onesto mestierante, il problema è la parte sottolineata del tuo messaggio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,183
Reaction score
29,270
AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Rade Krunić fino al 30 giugno 2025.

Rade è arrivato al Milan nell'estate del 2019 e da allora ha collezionato 91 presenze in rossonero, dando solidità e qualità al centrocampo.

Come riportato da TWM, da De Magistris, Krunic ha rinnovato con il Milan. In giornata arriverà il comunicato.

Krunic è un tappabuchi. E' uno che può starci in una rosa. Certo, se viene chiamato spesso e volentieri per fare il titolare, allora non va bene.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,123
Reaction score
15,379
Frank se ne è andato a zero, prendendo una barca di soldi, il Milan un rinnovo glie lo ha offerto ma il "A settembre torno e sistemo tutto" non ha accettato. Purtroppo. Verso fine stagione abbiamo usato lui e Krunic come trequartista facendo praticamente il filotto finale scudetto.

Krunic è una riserva valida. Non lo vedo male come molti nel forum come riserva. Ma deve essere appunto una riserva come lo è ora.
Sul fatto che sia una riserva valida non lo metto in dubbio,ma deve essere il quarto o quinto nelle gerarchie, non il terzo. Questo zitto zitto lo scorso anno ha fatto gli stessi minuti di Bennacer.
Poi a mio parere dovevamo approfittarne per sostituire i mediocri con italiani per le liste, ma quello è un altro discorso
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Cesso è troppo elegante...è più come un bagno chimico.



Io spero sempre che Pobega riesca a ritagliarsi un bello spazio.
Idem per Trunks, ma non l'ho mai visto giocare neanche nella sua precedente squadra e non so che tipo di giocatore sia.
Spero comunque sia abbastanza forte nel ruolo perchè krunic dovrebbe essere la 5° scelta da usare solamente in extrema ratio, invece negli ultimi 2 anni ha praticamente fatto il co-titolare.
ma se krunic ha dimostrato di essere superiore sicuramente a pobega na anche a tanti altri visto che ha giocato quasi 1500 minuti nel campionato scorso non è colpa sua. E cesso non è. Il rispetto per i nostri giocatori mi sembra il minimo sindacale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>