Koopmeiners all'Atalanta per 20 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
non lo conosco se non per sentito dire.
ma perchè noi non c'eravamo a ste cifre???????

vedremo chi avrà avuto ragione, il dubbio io lo ho.
per me di far mercato NON SIAMO CAPACI.

Reaction score
12,367
willcoyote85;2356892 ha scritto:

Fare mercato è come giocare al fantacalcio.

50% bravura, 50% ****.

Reaction score
14,301
pazzomania;2356896 ha scritto:
Fare mercato è come giocare al fantacalcio.

50% bravura, 50% ****.

facciamo 75-25 dai... non è un caso se l'atalanta e la lazio son sempre la spendendo niente.

Reaction score
5,637

Budget ridicolo, formule fantasiose a dir poco ed in 2 anni abbiamo in squadra: Bennacer, Theo, Leao, Tomori, Kjear, Haugue, Saele. Che poi a te non piacciano é un conto, ma se il Milan li rivende tutti fa una plusvalenza enorme. Senza contare che nello stesso tempo abbiamo drammatcamente diminuito il monte ingaggi.

Secondo me vi siete già dimenticati di Biglia, Borini, Zapata, Musacchio, Kalinic, Abate, Strinic, Bertolacci e compania bella; bisognerebbe anche ricordarsi da che base siamo partiti, e dove siamo oggi. Io non definirei Paolo incapace.

Reaction score
4,052

vabbe non è che puoi spendere 20 mil per il 4 centrocampista quando devi prendere punta e trequartista titolari

Reaction score
415
Buciadignho;2356900 ha scritto:
Budget ridicolo, formule fantasiose a dir poco ed in 2 anni abbiamo in squadra: Bennacer, Theo, Leao, Tomori, Kjear, Haugue, Saele. Che poi a te non piacciano é un conto, ma se il Milan li rivende tutti fa una plusvalenza enorme. Senza contare che nello stesso tempo abbiamo drammatcamente diminuito il monte ingaggi.

Secondo me vi siete già dimenticati di Biglia, Borini, Zapata, Musacchio, Kalinic, Abate, Strinic, Bertolacci e compania bella; bisognerebbe anche ricordarsi da che base siamo partiti, e dove siamo oggi. Io non definirei Paolo incapace.

Bravo. Tutti a stracciarsi le vesti per koopmeiners che a me onestamente manco convince ma si dimenticano dei tanti ottimi colpi degli ultimi anni.

Reaction score
12,367
willcoyote85;2356899 ha scritto:
facciamo 75-25 dai... non è un caso se l'atalanta e la lazio son sempre la spendendo niente.

Beh si dai, Atalanta e Lazio sono forse più brave di molti. Pero' le squadre sono cicliche.

Più che guardare alla stagioni singole, guarderei a gruppi di 5 anni.

Se Atalanta e Lazio resteranno in alto per altri 5 anni, allora hanno davvero dirigenti molto più bravi degli altri.

Se torneranno nella mediocrità, avevano semplicemente azzeccato una "generazione".

Reaction score
4,052
pazzomania;2356906 ha scritto:
Beh si dai, Atalanta e Lazio sono forse più brave di molti. Pero' le squadre sono cicliche.

Più che guardare alla stagioni singole, guarderei a gruppi di 5 anni.

Se Atalanta e Lazio resteranno in alto per altri 5 anni, allora hanno davvero dirigenti molto più bravi degli altri.

Se torneranno nella mediocrità, avevano semplicemente azzeccato una "generazione".

questo lo puoi dire per la lazio che basa le sue fortune sul gruppetto immobile, alberto, savic e acerbi, ma l'atalanta sono anni che vende i titolari e sono tre anni di seguito che si piazza in champion

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
pazzomania;2356890 ha scritto:
Il forum porta una sfiga tremenda. E' ormai un fatto consolidato.

Non seguo da così tanto il forum per ricordare certi nomi, questo ragazzo però mi sembrava uno su cui puntare. Oltre alle qualità ha anche buonissimi numeri dal punto di vista realizzato che male non fa.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
willcoyote85;2356899 ha scritto:

questi sono 20M per uno che ha sempre giocato in Olanda, vediamo. proprio due spicci non sono. E questo fa capire un'altra cosa: che a essere una squadra da champions ormai con due banane non ti porti più via nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto