Kjær:"Pochi minuti? Decide Pioli ma sono stanco di non giocare"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,827
Reaction score
28,489
Intervistato alla Tv danese DR, Kjær racconta la sua delusione sui pochi minuti giocati nonostante il recupero.

"A volte va tutto bene, altre volte no. A decidere è l'allenatore alla fine. La partita con il Tottenham è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi non avendo giocato da allora, sono ovviamente stanco. Mi alleno ininterrottamente da poco più di due mesi e non lo faccio da otto anni, questo è positivo per il mio corpo, dove sono fisicamente al top"
.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ha anche ragione, meriterebbe di giocare al posto di Tomori ma sta moda di andare in Nazionale per parlare male della squadra dove si gioca fa proprio schifo e non mi aspettavo una simile caduta di stile da kjaer che si era sempre dimostrato un gran leader.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,126
Reaction score
969
Intervistato alla Tv danese DR, Kjær racconta la sua delusione sui pochi minuti giocati nonostante il recupero.

"A volte va tutto bene, altre volte no. A decidere è l'allenatore alla fine. La partita con il Tottenham è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi non avendo giocato da allora, sono ovviamente stanco. Mi alleno ininterrottamente da poco più di due mesi e non lo faccio da otto anni, questo è positivo per il mio corpo, dove sono fisicamente al top"
Come avete già detto, che uno come Kjaer se ne esca con queste parole diplomatiche ma non troppo indica che diversi giocatori, se non proprio la maggioranza, non può vedere Pioli manco in cartolina.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,585
Reaction score
3,244
Intervistato alla Tv danese DR, Kjær racconta la sua delusione sui pochi minuti giocati nonostante il recupero.

"A volte va tutto bene, altre volte no. A decidere è l'allenatore alla fine. La partita con il Tottenham è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi non avendo giocato da allora, sono ovviamente stanco. Mi alleno ininterrottamente da poco più di due mesi e non lo faccio da otto anni, questo è positivo per il mio corpo, dove sono fisicamente al top"
Onestamente vedendo questo Tomori, io qualche altra possibilità gliela darei
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ora ditemi voi,se anche entrassimo nelle prime 4 con conseguente sicura conferma di Pioli,come potrebbe presentarsi la prossima stagione?Un allenatore sfiduciato da 3/4 della rosa,manderemmo in vacca già a settembre la stagione,garantito.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,585
Reaction score
3,244
Come avete già detto, che uno come Kjaer se ne esca con queste parole diplomatiche ma non troppo indica che diversi giocatori, se non proprio la maggioranza, non può vedere Pioli manco in cartolina.
Colpa anche del garante che ha assemblato una rosa di 30 elementi
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
Il gruppo e disunito, ognuno fa quello che vuole. La situazione è degenerata da dopo il mondiale, ma già prima c’erano vari segnali e Tonali è stato l’unico a captare qualcosa. Pioli doveva essere bravo a ricompattare questo gruppo come fece nel lookdown, ma obiettivamente questo risulta più difficile dopo uno scudetto. Quando c’è troppo ego nei giocatori( come in questo caso), si cambia l’allenatore per dare un segnale. Poi sono il primo a dire che oltre Pioli le colpe principalmente sono dei giocatori che si sono rivelati mediocri, ma non tecnicamente, ma mediocri nel non saper affrontare determinate situazioni( anche perché quando vogliono, le prestazioni le fanno e anche bene); questa discontinuità la si può risolvere( nel breve) cambiando allenatore che come al suo solito pagherà per tutti come da copione.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
i problemi hanno iniziato a mostrarsi verso la fine dello scorso campionato, per stessa ammissione di Pioli, lo scudetto ha solamente mascherato i problemi, che si sono manifestati da subito ad inizio campionato, è per questo che Tonali ha fatto quella famosa uscita..... personalmente ringrazio Pioli per quel che ha portato, ma sinceramente mi stà deludendo adesso come adesso, ci sono giocatori che per condizione mentale non ci sono, e deve avere il coraggio di escluderli,.....un Tomori come quello degli ultimi tempi, deve stare in panchina, non sbraitare in campo contro i compagni di squadra........deve avere il coraggio di mettere gente fresca e fuori chi giochiccia......la squadra lunga di certo non lo ha aiutato, ma deve avere coraggio!
 
Alto
head>