Kjær:"Pochi minuti? Decide Pioli ma sono stanco di non giocare"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Intervistato alla Tv danese DR, Kjær racconta la sua delusione sui pochi minuti giocati nonostante il recupero.

"A volte va tutto bene, altre volte no. A decidere è l'allenatore alla fine. La partita con il Tottenham è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi non avendo giocato da allora, sono ovviamente stanco. Mi alleno ininterrottamente da poco più di due mesi e non lo faccio da otto anni, questo è positivo per il mio corpo, dove sono fisicamente al top"

Ancora Kjaer:"Sono stato colpito da un infortunio durante il primo allenamento in Qatar. E all'epoca pensavo che fosse qualcosa che avremmo potuto risolvere in breve tempo. Ma non potevamo farlo. Dopo la partita contro l'Australia, sono andato in vacanza con la famiglia. E non ho sentito molto l'infortunio durante l'allenamento che ho fatto in vacanza".

"Durante il primo allenamento a Milano dopo le vacanze, beh, era di nuovo lì. Un periodo frustrante. Avevo lavorato per 11 mesi con un obiettivo, ed era quello di essere pronto per la Coppa del Mondo. E lo ero anche io quando ho sono salito sull'aereo a Copenaghen".

Pioli sta cercando di dare continuità a un nuovo sistema, e almeno ho una spiegazione che non gioco. Ho un buon rapporto con l'allenatore, e sa che voglio giocare".

Io mi sento in forma e a mio agio e sento di averlo dimostrato, ma c'è un allenatore che deve fare delle scelte. Puoi sederti e arrabbiarti e offenderti per questo, oppure puoi usare il tempo per allenarti ancora di più, rispettate la scelta e sostenete la squadra".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,031
Reaction score
2,120
Intervistato alla Tv danese DR, Kjær racconta la sua delusione sui pochi minuti giocati nonostante il recupero.