Kjær:"Pochi minuti? Decide Pioli ma sono stanco di non giocare"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Intervistato alla Tv danese DR, Kjær racconta la sua delusione sui pochi minuti giocati nonostante il recupero.

"A volte va tutto bene, altre volte no. A decidere è l'allenatore alla fine. La partita con il Tottenham è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi non avendo giocato da allora, sono ovviamente stanco. Mi alleno ininterrottamente da poco più di due mesi e non lo faccio da otto anni, questo è positivo per il mio corpo, dove sono fisicamente al top"

Ancora Kjaer:"Sono stato colpito da un infortunio durante il primo allenamento in Qatar. E all'epoca pensavo che fosse qualcosa che avremmo potuto risolvere in breve tempo. Ma non potevamo farlo. Dopo la partita contro l'Australia, sono andato in vacanza con la famiglia. E non ho sentito molto l'infortunio durante l'allenamento che ho fatto in vacanza".

"Durante il primo allenamento a Milano dopo le vacanze, beh, era di nuovo lì. Un periodo frustrante. Avevo lavorato per 11 mesi con un obiettivo, ed era quello di essere pronto per la Coppa del Mondo. E lo ero anche io quando ho sono salito sull'aereo a Copenaghen".

Pioli sta cercando di dare continuità a un nuovo sistema, e almeno ho una spiegazione che non gioco. Ho un buon rapporto con l'allenatore, e sa che voglio giocare".

Io mi sento in forma e a mio agio e sento di averlo dimostrato, ma c'è un allenatore che deve fare delle scelte. Puoi sederti e arrabbiarti e offenderti per questo, oppure puoi usare il tempo per allenarti ancora di più, rispettate la scelta e sostenete la squadra".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,031
Reaction score
2,120
Intervistato alla Tv danese DR, Kjær racconta la sua delusione sui pochi minuti giocati nonostante il recupero.

"A volte va tutto bene, altre volte no. A decidere è l'allenatore alla fine. La partita con il Tottenham è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi non avendo giocato da allora, sono ovviamente stanco. Mi alleno ininterrottamente da poco più di due mesi e non lo faccio da otto anni, questo è positivo per il mio corpo, dove sono fisicamente al top"
troppi giocatori messi da parte. l'ambiente non sarà positivo. l'anno scorso anche chi non giocava era positivo per l'obbiettivo comune, quest'anno ognuno pensa per se...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,123
Reaction score
15,883
Intervistato alla Tv danese DR, Kjær racconta la sua delusione sui pochi minuti giocati nonostante il recupero.

"A volte va tutto bene, altre volte no. A decidere è l'allenatore alla fine. La partita con il Tottenham è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi non avendo giocato da allora, sono ovviamente stanco. Mi alleno ininterrottamente da poco più di due mesi e non lo faccio da otto anni, questo è positivo per il mio corpo, dove sono fisicamente al top"

Mah, arrivato da scarso, ci aveva fatto fare uno step importantissimo in termini di solidità e dignità, diventando determinante anche come leader e facendo da uomo spogliatoio.

Adesso a sentire le voci sembra nuovamente tornato un cesso. Io non capisco 'sto club, come viene gestito e come viene allenato.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Intervistato alla Tv danese DR, Kjær racconta la sua delusione sui pochi minuti giocati nonostante il recupero.

"A volte va tutto bene, altre volte no. A decidere è l'allenatore alla fine. La partita con il Tottenham è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi non avendo giocato da allora, sono ovviamente stanco. Mi alleno ininterrottamente da poco più di due mesi e non lo faccio da otto anni, questo è positivo per il mio corpo, dove sono fisicamente al top"
Parole che spiegano benissimo il clima che si respira a Milanello e la gestione dei giocatori dal parte del mister
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,414
Reaction score
8,616
troppi giocatori messi da parte. l'ambiente non sarà positivo. l'anno scorso anche chi non giocava era positivo per l'obbiettivo comune, quest'anno ognuno pensa per se...

la colpa è anche di chi ha fatto una rosa da oltre 30 giocatori, veramente incommentabile. Detto ciò Pioli è un talebano, mai una volta che riesce a fare un pò di turnover sensato. Per far giocare alcuni servono gli infortuni, poi magari non li leva più per due mesi, poi li rimette in panchina due mesi. Bhò, mi sembra tutto un pò a caso quest'anno.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
la colpa è anche di chi ha fatto una rosa da oltre 30 giocatori, veramente incommentabile. Detto ciò Pioli è un talebano, mai una volta che riesce a fare un pò di turnover sensato. Per far giocare alcuni servono gli infortuni, poi magari non li leva più per due mesi, poi li rimette in panchina due mesi. Bhò, mi sembra tutto un pò a caso quest'anno.
Ma il numero di giocatori per pioli non c’entra. prima Thiaw non estiva, adesso esiste solo lui. Prima gabbia era il primo sostituto di tutti, ora non esiste più. Se persino Kajer si lamenta….
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,414
Reaction score
8,616
Ma il numero di giocatori per pioli non c’entra. prima Thiaw non estiva, adesso esiste solo lui. Prima gabbia era il primo sostituto di tutti, ora non esiste più. Se persino Kajer si lamenta….

E' tipico di Pioli, è sempre stato così e i casi sono tantissimi non mi metto nemmeno a nominarli. Adesso se qualcuno vuole fare una scommessa con me, rimette Thiaw in panchina e non lo vediamo più.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Intervistato alla Tv danese DR, Kjær racconta la sua delusione sui pochi minuti giocati nonostante il recupero.

"A volte va tutto bene, altre volte no. A decidere è l'allenatore alla fine. La partita con il Tottenham è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi non avendo giocato da allora, sono ovviamente stanco. Mi alleno ininterrottamente da poco più di due mesi e non lo faccio da otto anni, questo è positivo per il mio corpo, dove sono fisicamente al top"
Secondo me la squadra ha fatto fuori Pioli dopo la Roma e queste dichiarazioni lo confermano.
Non lo sopporta piu nessuno.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,126
Reaction score
15,395
Secondo me la squadra ha fatto fuori Pioli dopo la Roma e queste dichiarazioni lo confermano.
Non lo sopporta piu nessuno.

Come in tutti gli ambienti lavorativi, se non si rispetta la meritocrazia inizierà subito il malumore.
E da noi purtroppo gioca non chi lo merita, ma chi lo prende (o lo da) nel (_!_)

tu citi la partita contro la Roma, per me invece è stato mollato ben prima.
Quella contro la Roma (e quei cambi assurdi a 4 minuti dalla fine) è stata solamente l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.
 
Alto
head>