Kjaer - Caldara: lo scambio prende quota.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,346
Reaction score
28,222
Come riportato da calciomercato.com, prende sempre più quota lo scambio tra Kjaer e Caldara, tra il Milan e L'Atalanta. Il Milan valuta un prestito per 18 mesi, per lo stesso Caldara.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,917
Reaction score
3,172
Come riportato da calciomercato.com, prende sempre più quota lo scambio tra Kjaer e Caldara, tra il Milan e L'Atalanta. Il Milan valuta un prestito per 18 mesi, per lo stesso Caldara.

18 mesi sto bidone che non gioca manco all'atalanta....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato da calciomercato.com, prende sempre più quota lo scambio tra Kjaer e Caldara, tra il Milan e L'Atalanta. Il Milan valuta un prestito per 18 mesi, per lo stesso Caldara.

Ok, Caldara bocciato definitivamente..probabilmente l'operazione lo ha distrutto

Oppure siamo alla canna del gas totale coi conti..

Questa operazione serve solo a tenere il giocatore nel limbo fino a qunado il suo cartellino sarà piazzabile ad un prezzo da provinciale
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
ma cosa può dare il danese ? ah no aspetta è il giocatore di esperienza per la difesa......eh beh..questo passa il convento.......purtroppo.....

diciamo la verità .... qualsiasi acquisto che non siano giocatori affermati e di qualità ci fa storcere il naso a prescindere......almeno per quel che mi riguarda è così.....

la domanda che mi pongo è questa : è tanto meglio di mateo ? mah...ai posteri.....
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Prestito di 18 mesi con diritto di riscatto è un'operazione demenziale...mah...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,039
Come riportato da calciomercato.com, prende sempre più quota lo scambio tra Kjaer e Caldara, tra il Milan e L'Atalanta. Il Milan valuta un prestito per 18 mesi, per lo stesso Caldara.

Mi chiedo cosa parliamo a fare di milan e che dubbi ancora possiamo avere circa valori e ambizioni.
Oggi la società con le trattative Kjaer e politano in dirittura d'arrivo ha schiarito tutti i nostri dubbi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Mi chiedo cosa parliamo a fare di milan e che dubbi ancora possiamo avere circa valori e ambizioni.
Oggi la società con le trattative Kjaer e politano in dirittura d'arrivo ha schiarito tutti i nostri dubbi.

Ma come...ci sono fior di contabili qui che mi dicono che sono operazioni necessarie...
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
Ok, Caldara bocciato definitivamente..probabilmente l'operazione lo ha distrutto

Oppure siamo alla canna del gas totale coi conti..

Questa operazione serve solo a tenere il giocatore nel limbo fino a qunado il suo cartellino sarà piazzabile ad un prezzo da provinciale

E' ammortato per 7m l'anno.
Darlo ai macrocefali pedemontani senza una contropartita in prestito (sempre x 18 mesi) é un regalo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>