Kjaer - Caldara: lo scambio prende quota.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato da calciomercato.com, prende sempre più quota lo scambio tra Kjaer e Caldara, tra il Milan e L'Atalanta. Il Milan valuta un prestito per 18 mesi, per lo stesso Caldara.

Follia pura ma che non mi preoccupa, siamo arrivati al capolinea, stanno smantellando per i nuovi acquirenti, questo è, facciano pure quello che vogliono, mi andrebbe bene pure Donnarumma scambiato alla pari con Strakosha pur di liberarmi di questi infami.

Quello che dovete fare, fatelo presto, strozzini infami.

Vendete tutti, vendete Donnarumma, Romagnoli, Bennacer, VENDETE ANCHE THEO GIÀ CHE CI SIETE, vendete Milanello, vendete anche le stramaledette mutande dello stramaledetto magazziniere senza manco darvi la pena di lavarle prima di metterle sul mercato, ma per Dio LEVATEVI DAL ***.ZO!!!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Follia pura ma che non mi preoccupa, siamo arrivati al capolinea, stanno smantellando per i nuovi acquirenti, questo è, facciano pure quello che vogliono, mi andrebbe bene pure Donnarumma scambiato alla pari con Strakosha pur di liberarmi di questi infami.

Quello che dovete fare, fatelo presto, strozzini infami.

Vendete tutti, vendete Donnarumma, Romagnoli, Bennacer, VENDETE ANCHE THEO GIÀ CHE CI SIETE, vendete Milanello, vendete anche le stramaledette mutande dello stramaledetto magazziniere senza manco darvi la pena di lavarle prima di metterle sul mercato, ma per Dio LEVATEVI DAL ***.ZO!!!

toh! bentornato!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Oppure, come al solito, le presunte voci della cessione servono a mascherare l'ennesimo mercato idiota.

può benissimo essere, oramai non mi stupisco più del fondo che possiamo toccare. Ogni sessione di mercato ci sembra che peggio di cosi non si possa scendere poi prendiamo la mazzata.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Dare via un giocatore preso per 35M (il valore di Bonucci) in prestito di 18 mesi con diritto di riscatto in cambio di un prestito di un giocatore PRESO a 0 della squadra alla quale si cede il suddetto giocatore! Io non ho parole...
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Come riportato da calciomercato.com, prende sempre più quota lo scambio tra Kjaer e Caldara, tra il Milan e L'Atalanta. Il Milan valuta un prestito per 18 mesi, per lo stesso Caldara.

Spero qualcuno mi spieghi il senso di questo scambio, perché io non lo capisco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>